Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Installazione SW

Utente Standard
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    disegno
    Regione
    Italia
    Software
    Swx15 standard sp5

Predefinito

[QUOTE=drake;378036]Ti consiglio di disinstallare tutto con l'opzione di pulizia registro[QUOTE]

io non ho visto quella specifica opzione :(

[QUOTE=drake;378036]poi una volta disinstallato vai sul registro e cancella le voci di solidworks...QUOTE]
    . . . proprio tutte le voci ? in tutti gli HKEY ?
    come distinguo le voci di Solidworks dalle altre ? Ovvero , vedo tante voci che iniziano per "SWM.." "SWN.." "Sld.." ... come faccio ad essere certa di non cancellare voci che non c'entrano niente con Solidworks ?
    Possibile che non vi sia un guida o un elenco per andare sul sicuro ?
    grazie, Sara.

Nastri trasportatori per Edilizia rimozione calcinacci rottami: www.nastri-trasportatori.net

Utente Standard
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Ingegnere strutturista
    Regione
    Marche
    Software
    SW 2016 sp5.0

Predefinito

[QUOTE=saracf;378090][QUOTE=drake;378036]Ti consiglio di disinstallare tutto con l'opzione di pulizia registro[QUOTE]

io non ho visto quella specifica opzione :(

Citazione Originariamente Scritto da drake Visualizza Messaggio
    poi una volta disinstallato vai sul registro e cancella le voci di solidworks...QUOTE]
    . . . proprio tutte le voci ? in tutti gli HKEY ?
    come distinguo le voci di Solidworks dalle altre ? Ovvero , vedo tante voci che iniziano per "SWM.." "SWN.." "Sld.." ... come faccio ad essere certa di non cancellare voci che non c'entrano niente con Solidworks ?
    Possibile che non vi sia un guida o un elenco per andare sul sicuro ?
    Allora adesso le voci in particolare che ho cancellato non le ricordo ma le trovi facilmente, se non ricordo male erano tutte solidorks ed una dassault. Io ho cancellato quelle. Se non sei sicura di una voce lasciala stare ovviamente. Inoltre prima fai una copia del registro x sicurezza. E cancellate le voci chiudi tutto e riavvia. Se hai fatto qualche cancellazione di troppo te ne accorgi. Poi puoi installare di nuovo. Potrebbe essere superfluo cancellare tutto così ma nel mio caso non lo è stato, quindi consiglio vivamente a tutti di farlo. L'opzione che ti dicevo sta nelle prime schermate mentre disinstalli, forse non ci hai fatto caso. Ma comunque nonostante la si spunti comunque non vengono cancellate tutte, anzi secondo me proprio non le cancella affatto. Il più grande problema di sw, almeno nelle ultime versioni, è dovuto alla fase di installazione e disinstallazione, cosa che proprio potrebbe essere evitata...

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2016
    Professione
    Studente
    Regione
    Campania
    Software
    Solid Works

Predefinito

Vai su start digita uac...ti compare il controllo dell'utente, a questo punto devi spostare posizionare a zero il cursore....
    L'ho fatto seguendo tutte le istruzioni, e il risultato non cambia.

Allora adesso le voci in particolare che ho cancellato non le ricordo ma le trovi facilmente, se non ricordo male erano tutte solidorks ed una dassault. Io ho cancellato quelle. Se non sei sicura di una voce lasciala stare ovviamente. Inoltre prima fai una copia del registro x sicurezza. E cancellate le voci chiudi tutto e riavvia. Se hai fatto qualche cancellazione di troppo te ne accorgi. Poi puoi installare di nuovo. Potrebbe essere superfluo cancellare tutto così ma nel mio caso non lo è stato, quindi consiglio vivamente a tutti di farlo. L'opzione che ti dicevo sta nelle prime schermate mentre disinstalli, forse non ci hai fatto caso. Ma comunque nonostante la si spunti comunque non vengono cancellate tutte, anzi secondo me proprio non le cancella affatto. Il più grande problema di sw, almeno nelle ultime versioni, è dovuto alla fase di installazione e disinstallazione, cosa che proprio potrebbe essere evitata...
    Sinceramente il registra di sistema è immenso, non saprei nemmeno cosa cercare. Non riesco a trovare queste voci, e sono rimasto sempre nello stessa situazione

Utente Standard
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Ingegnere strutturista
    Regione
    Marche
    Software
    SW 2016 sp5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GianMecca Visualizza Messaggio
    L'ho fatto seguendo tutte le istruzioni, e il risultato non cambia.

Sinceramente il registra di sistema è immenso, non saprei nemmeno cosa cercare. Non riesco a trovare queste voci, e sono rimasto sempre nello stessa situazione
    Fai una ricerca e trovi le voci, altrimenti non so cosa possa essere...

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2016
    Professione
    Studente
    Regione
    Campania
    Software
    Solid Works

Predefinito

RISOLTO! Alla fine bisognava cancellare un pò di tutto, ma sopratutto disattivare l'antivirus che mi bloccava un componente, definendolo un elemento grave, e far partire il tutto. Dopo parecchi giorni finalmente ci son riuscito! Grazie a tutti :)

• Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12