Salve a tutti, inizio questa discussione qui xchè mi interessano i pareri da chi conosce sia solid che zw3d.
Se l'amministratore ritiene debba essere spostata lo faccia pure.
Premetto che non vorrei iniziare una discussione sterile e campanilistica senza senso, xchè non porta da nessuna parte.
Inizio a guardarmi intorno xchè la DS sinceramente mi ha deluso sotto molti aspetti, primo fra tutti l'aver cambiato in corsa le regole del gioco ed eliminando la possibilità di rientrare in assistenza quando lo si riteneva opportuno applicando una piccola penale. Era la cosa che principalmente mi ha fatto optare a suo tempo x sw. Siccome parliamo di diversi soldini, se riesco a trovare un degno sostituto e magari più economico...xchè non cambiare?! Nei pacchetti di zw3d l'equivalente di sw professional costa più o meno come un suo anno di assistenza, e la cosa non è da sottovalutare.
Mi rivolgo a chi è esperto di entrambi i sistemi, spero che nel gruppo ce ne siano.
Mi piacerebbe sapere i pregi ed i difetti di entrambi e la scelta che farebbero se fossero costretti oggi a sceglierne uno.
Se qualcuno può darmi indicazioni lo ringrazio anticipatamente.