Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Utente Standard L'avatar di Catafratto
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    Disegnatore/progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Inventor 2016

Predefinito

A me li dà solo quando scelgo impostazioni inadatte all'assieme che sto trattando. Imprecisioni possono esserci e qualche volta non mi risulta immediato capire dove "toccare", ma di base funziona bene. Dopo i miei primi tentativi avevo raggiunto la tua conclusione e lasciato perdere, poi ad una presentazione ho visto come funziona davvero e cambiato idea alla grande.
    Insisto perché non vorrei che altri fossero scoraggiati dallo sperimentare la tecnica basandosi solo sulla tua esperienza... Come si vede dalla discussione che ho linkato ad altri va alla grande e personalmente ribadisco che la trovo una benedizione.
    Spesso astuzia ed intelligenza sono molto più efficaci dell'ottusa forza bruta: ma non ho proprio tempo di cercare qualcun alltro...

Utente Senior L'avatar di Ilario
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Disegnatore CAD
    Regione
    E. Romagna
    Software
    Inventor, AutoCAD

Predefinito

Io sono uno tra quelli che si è socoraggiato.... ma non perchè non ne capisca le funzionalità, anzi, si vede che è un bel metodo... solo che con l'archivio pieno di assiemi, dovrei andarli a "predisporre" uno per uno e visto che sono da solo in ufficio e considerando che ci vuole un bel po' di tempo perché la cosa funzioni dovere, ho lasciato perdere.
    Se dovessi avere un periodo in cui ho meno da fare magari mi ci rimetto, e penso che se si è in ufficio con più persone, dedicare un persona per un tot periodo a questa sistemazione, potrebbe giovare.
    Combatto tra passione ed obbligo....

Utente Junior
    Iscritto dal
    2015
    Professione
    progettazione
    Regione
    Veneto
    Software
    Inventor 2014, Autocad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ilario Visualizza Messaggio
    Io sono uno tra quelli che si è socoraggiato.... ma non perchè non ne capisca le funzionalità, anzi, si vede che è un bel metodo... solo che con l'archivio pieno di assiemi, dovrei andarli a "predisporre" uno per uno e visto che sono da solo in ufficio e considerando che ci vuole un bel po' di tempo perché la cosa funzioni dovere, ho lasciato perdere.
    Se dovessi avere un periodo in cui ho meno da fare magari mi ci rimetto, e penso che se si è in ufficio con più persone, dedicare un persona per un tot periodo a questa sistemazione, potrebbe giovare.
    Concordo e stessa mia situazione.
    Comunque trovo ridicolo che un software come Inventor non abbia un semplice comando di un vero contorno semplificato di qualsiasi assieme, e fammi la pelle solo dell'esterno che ****** ci vuole!!!

• Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12