Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 166
    Moderatore CAM L'avatar di Mike1967
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Pane e lamiera
    Regione
    Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
    Software
    Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teseo Visualizza Messaggio
    io l'ho installato ora e che dire adesso le icone delle parti nell'albero le hanno fatte blu,uhaaaaaooooo e poi il cambio delle icone a quelle classiche è una burla oppure hanno ciccato di brutto ci sono alcune icone vecchio stile una o due e le altre nuovo stile beh proprio un bel minestrone che dite.........

ciao
    i mi rassegnerei al nuovo stile; anche perchè tornare indietro adesso ormai è come ricominciare tutto da capo........
    ciao
    Veramente il cambiamento c' è stato, certo avrei preferito una cosa più incisiva ma basta tempestarli di richieste e vedrai che nel prossimo sp magari possiamo tornare ll' interfaccia che usiamo da anni...
    2.JPG
    1.JPG
    *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
    cit. Il ministro Rotondi: "Caparezza infanga l'Italia, in un paese normale non venderebbe dischi".

Utente Standard
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Ingegnere strutturista
    Regione
    Marche
    Software
    SW 2016 sp5.0

Predefinito

Io l'ho installato ieri nella seconda macchina e non l'ho provato, ma ho visto che sinceramente meglio di prima è, almeno le icone sono un po più visibili. Certo è che avrebbero dovuto ripristinare i colori x tutto, non solo x qualcosa si e qualcosa no. Mio malgrado ho notato, invece, che nella finestra di apertura dei file, il gioco è stato fatto al contrario, nel senso che prima vedevi le classiche giallo-verdi, mentre adesso le vedi bianco-blu!

Utente Standard L'avatar di jenuary
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista e Programmatore VB.Net
    Regione
    Veneto
    Software
    Solidworks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drake Visualizza Messaggio
    Io l'ho installato ieri nella seconda macchina e non l'ho provato, ma ho visto che sinceramente meglio di prima è, almeno le icone sono un po più visibili. Certo è che avrebbero dovuto ripristinare i colori x tutto, non solo x qualcosa si e qualcosa no. Mio malgrado ho notato, invece, che nella finestra di apertura dei file, il gioco è stato fatto al contrario, nel senso che prima vedevi le classiche giallo-verdi, mentre adesso le vedi bianco-blu!

Io l'ho installata ieri e sto lavorando con le icone classiche (tipo 2015) e mi sono trovato bene subito, anche se ormai mi ero quasi abituato al colore cadaverico.
    Ho notato che hanno sistemato problemi nel Pack and Go che ho visto presenti nella sp1 e sp2.

Notavo che nella 2016, già dalla sp1, in modalità schizzo, nell'utilizzo del "Converti entità", quando ad esempio tocchi una faccia e derivi i bordi, se tocchi più di una faccia uguale (esempio la faccia di una componente destro e la stessa faccia del componente sinistro), non te la deriva, dice che non è possibile derivare due facce uguali.
    Ma se l'hai fatto fino ad ieri!!!

Vi capita anche a voi?

Utente Junior
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettazione macchine automatiche
    Regione
    Italia
    Software
    Solid Edge ST8, SolidWorks 2016 SP3, Solidworks Simulation standard, Ansys DS

Predefinito

Per me tornare alle icone classiche ormai non ha senso. Il problema è che ci sono ancora un pò di cose che non funzionano proprio bene.
    Jenaury ho riprovato ad eseguire il tuo work flow (quello delle superfici) ma anche con SP3 da lo stesso risultato, hai poi contatto l'assistenza o hai risolto in maniera diversa?

Utente Senior L'avatar di MassiVonWeizen
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    disegnatore
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Software
    autocad 2013; solidworks 2014

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenuary Visualizza Messaggio
    Notavo che nella 2016, già dalla sp1, in modalità schizzo, nell'utilizzo del "Converti entità", quando ad esempio tocchi una faccia e derivi i bordi, se tocchi più di una faccia uguale (esempio la faccia di una componente destro e la stessa faccia del componente sinistro), non te la deriva, dice che non è possibile derivare due facce uguali.

Vi capita anche a voi?
    potresti specificare passo passo il procedimento perché ho fatto una prova e selezionando con CTRL le due facce e poi facendo il comando non mi da problemi

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Regione
    Veneto
    Software
    Solidworks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dario__3 Visualizza Messaggio
    Per me tornare alle icone classiche ormai non ha senso. Il problema è che ci sono ancora un pò di cose che non funzionano proprio bene.
    Jenaury ho riprovato ad eseguire il tuo work flow (quello delle superfici) ma anche con SP3 da lo stesso risultato, hai poi contatto l'assistenza o hai risolto in maniera diversa?
    Ho mandato su all'assistenza, mi hanno detto che aprono una chiamata con la SolidWorks e che mi sapranno dire...di solito passa un pò di tempo, anche un mese.
    Appena ricevo risposta vi aggiorno.

Grazie

Utente Standard
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Ingegnere strutturista
    Regione
    Marche
    Software
    SW 2016 sp5.0

Predefinito

Io l'ho installata ieri e sto lavorando con le icone classiche (tipo 2015) e mi sono trovato bene subito, anche se ormai mi ero quasi abituato al colore cadaverico.
    Ho notato che hanno sistemato problemi nel Pack and Go che ho visto presenti nella sp1 e sp2.

Vi capita anche a voi?
    Cosa hai notato di miglioramento del pack&go? Spero sia stato corretto il problema che aveva con i riferimenti quando si utilizzano assiemi con parti virtuali

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Regione
    Veneto
    Software
    Solidworks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drake Visualizza Messaggio
    Cosa hai notato di miglioramento del pack&go? Spero sia stato corretto il problema che aveva con i riferimenti quando si utilizzano assiemi con parti virtuali
    Il problema che riscontravo è che con grossi assiemi, parlo di 4000 parti (grossi per me), non "portava via tutto", ma mancavano molti componenti, circa il 20%.
    Questo succedeva soprattutto con assiemi nativi 2015 (sp3); per ora, almeno con quegli assiemi il problema non c'è più.

Utente Standard
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Ingegnere strutturista
    Regione
    Marche
    Software
    SW 2016 sp5.0

Predefinito

Il problema che riscontravo è che con grossi assiemi, parlo di 4000 parti (grossi per me), non "portava via tutto", ma mancavano molti componenti, circa il 20%.
    Questo succedeva soprattutto con assiemi nativi 2015 (sp3); per ora, almeno con quegli assiemi il problema non c'è più.
    Ho capito...nono avevo mai notato tale problema e comunque il pack io non l'ho mai digerito del tutto e lo uso con tutte le precauzioni del caso...
    Invece riguardo alla "nuova interfaccia" con i vecchi colori, io la preferisco anche se è una via di mezzo.

Utente Standard
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Ingegnere strutturista
    Regione
    Marche
    Software
    SW 2016 sp5.0

Predefinito

Ragazzi, anche con la sp3 ho notato che nella messa in tavola le icone dei componenti nascosti non l'hanno sistemate. Ho visto che se nascondo il componente sembra che la sua icona giustamente cambi, ma se ricostruisco il disegno o faccio ctrl+q tornano come se il componente fosse visibile. Inoltre ho notato che cambiano anche in questo modo: il componente è nascosto, facendo ricostruisci l'icona torna come se fosse visibile, cliccando sul componente nell'albero all'interno della vista e poi in un punto qualsiasi dello schermo torna ad essere come nascosto. A voi risulta?

• Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima