Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: treehouse

Utente Standard L'avatar di teseo
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    Cantinaro
    Regione
    Lombardia
    Software
    solidworks2017 sp2.0, autocad2013, pochino solidedge st7, draftsight

Predefinito treehouse

ciao a tutti;

ho avuto la malaugurata idea di provare treehouse.....qualcuno lo ha provato? sa darmi qualche dritta?
    perchè a me mi va solo in crash, e non mi crea un fico secco allego il file di treehouse

versione 2016 sp1.0

ciao a tutti
    File Allegati File Allegati
    Occorre che tutto il mondo sappia che vi sono italiani che si recano a Malta nel modo più temerario: se affonderemo qualche nave, oppur no, non ha molta importanza: quel che importa è che noi si sia capaci di saltare in aria col nostro apparecchio sotto l’occhio del nemico: avremo così indicato ai nostri figli e alle future generazioni a prezzo di quali sacrifici si serva il proprio ideale e per quale via si pervenga al successo

Moderatore CAM L'avatar di Mike1967
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Pane e lamiera
    Regione
    Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
    Software
    Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teseo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti;

ho avuto la malaugurata idea di provare treehouse.....qualcuno lo ha provato? sa darmi qualche dritta?
    perchè a me mi va solo in crash, e non mi crea un fico secco allego il file di treehouse

versione 2016 sp1.0

ciao a tutti
    Non so di cosa si tratti ma stasera ci guardo da casa...
    *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
    cit. Il ministro Rotondi: "Caparezza infanga l'Italia, in un paese normale non venderebbe dischi".

Utente Standard L'avatar di Max-C
    Iscritto dal
    2013
    Professione
    Mechanical designer
    Regione
    Piemonte-Provincia TO
    Software
    Siemens NX - Solidworks - Inventor - Autocad

Predefinito

ciao a tutti;

versione 2016 sp1.0

ciao a tutti
    Ciao,
    Qualche dritta in che senso?
    Io l'ho provato. Non ha mai crashato. Se metti dentro un progetto lui te lo "divide" ad albero... Questo però penso tu l'abbia notato.
    L'utilità dovrebbe essere quella di una suddivisione del progetto e dei compiti limpida già dalle prime fasi della progettazione... Infatti,oltre a importare progetti già fatti è possibile crearli direttamente li dentro. Dal mio punto di vista è un buon strumento dal quale, per ora, non si può ancora pretendere di gestire un intero progetto dal treehouse. Soprattutto se di grandi dimensioni...
    Non è il CAD che fà il progettista.

Utente Standard L'avatar di teseo
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    Cantinaro
    Regione
    Lombardia
    Software
    solidworks2017 sp2.0, autocad2013, pochino solidedge st7, draftsight

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max-C Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Qualche dritta in che senso?
    Io l'ho provato. Non ha mai crashato. Se metti dentro un progetto lui te lo "divide" ad albero... Questo però penso tu l'abbia notato.
    L'utilità dovrebbe essere quella di una suddivisione del progetto e dei compiti limpida già dalle prime fasi della progettazione... Infatti,oltre a importare progetti già fatti è possibile crearli direttamente li dentro. Dal mio punto di vista è un buon strumento dal quale, per ora, non si può ancora pretendere di gestire un intero progetto dal treehouse. Soprattutto se di grandi dimensioni...
    ok e fin qui tutto ok creo la struttura lho fatta(vedi allegato) ma poi quando importo in solid non crea niente se non l'assieme e mi da un errore
    object reference not set to an instance of an object e mi apre assieme vuoto senza componenti senza nulla.......dove sbaglio grazie ciao
    Occorre che tutto il mondo sappia che vi sono italiani che si recano a Malta nel modo più temerario: se affonderemo qualche nave, oppur no, non ha molta importanza: quel che importa è che noi si sia capaci di saltare in aria col nostro apparecchio sotto l’occhio del nemico: avremo così indicato ai nostri figli e alle future generazioni a prezzo di quali sacrifici si serva il proprio ideale e per quale via si pervenga al successo

Utente Standard L'avatar di Max-C
    Iscritto dal
    2013
    Professione
    Mechanical designer
    Regione
    Piemonte-Provincia TO
    Software
    Siemens NX - Solidworks - Inventor - Autocad

Predefinito

ok e fin qui tutto ok creo la struttura lho fatta(vedi allegato) ma poi quando importo in solid non crea niente se non l'assieme e mi da un errore
    object reference not set to an instance of an object e mi apre assieme vuoto senza componenti senza nulla.......dove sbaglio grazie ciao
    Io sono ancora a SW 2015. Appena ho solidworks sotto mano provo anche io e ti do un feedback.
    Non è il CAD che fà il progettista.