Pagina 71 di 84 PrimaPrima ... 2161697071727381 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 840
    Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2013
    Professione
    Ingegnere
    Regione
    Sicilia
    Software
    Ansys, Solid Edge, ProE, CatiaV5

Predefinito

Ciao a tutti
    mi chiamo Fabio. Sono un ingegnere meccanico appassionato d tutto quello che ha un motore e minimo 2 ruote. Da un po' di tempo mi cimento nel CAD, un po' per motivi di studio un po' per diletto e la passione per il disegno al PC comunque è cresciuta sempre più. Il software che utilizzo più spesso è Solid Edge, anche se conosco anche Catia v5 e Solid Work, ma meno bene. Da qualche mese ho iniziato ad utilizzare Creo 2.0 e devo dire che, nonostante l'approccio un po' ostico, comincia a darmi qualche soddisfazione.
    A tal proposito comincerei a chiedere a chi è più esperto di me, come si utilizza la funzione nastro? dove posso trovare qualcosa da leggere su questa funzione? grazie in anticipo e confido su tutti voi per imparare ad utilizzare al meglio questo software =)

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2013
    Professione
    Grafico web/editoria, architettto principiante
    Regione
    Verona
    Software
    suite adobe.

Predefinito

Buongiorno sono grafarchitect, di professione grafico che si sta entrando nell'architettura, sono venuto per scambiare informazioni nei software che utilizzo, e magari chiederne alcune se avrò problemi con quelli che dovrò utilizzare
    grazie a tutti

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2013
    Professione
    Ingegnere progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Creo Parametric 2.0

Predefinito

Buongiorno a tutti sono Marco. Mi sto laureando ai 5 anni in Meccanica nell'Università di Padova e ho già iniziato a lavorare. Il software che utilizzo in azienda è Creo Parametric 2.0. Spero di imparare e ricevere aiuto dagli utenti più esperti di me.
    Grazie mille

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2013
    Professione
    tecnico informatico
    Regione
    sicilia
    Software
    RHino

Predefinito

Ciao Ragazzi sono Andrea di Palermo, io in realtà non sono un progettista anche se mi sarebbe piaciuto esserlo nella vita mi occupo di assistenza tecnica su console, telefonia, e pc!!!Mi sono registrato sul forum perchè sto cercando di risolvere un problema di progettazione che ha la carena della mia barca che credo con piccole modifiche di riuscire a risolvere, ma avrei bisogno di qualcuno che mi potesse dare una mano, visto che non sono esperto di calcoli che riguardano i flussi ne tanto meno di progetti; ho provato ad usare Rhino, ma ci vogliono le competenze giuste che naturalmente non ho.Spero di poter ricevere le dritte giuste.Un saluto affettuoso Andrea!!!

Utente Junior
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    studente
    Regione
    padova
    Software
    creo 2.0

Predefinito

Buon giorno a tutti,
    sono Francesco, appena laureato in ingegneria ed ora ho iniziato un dottorato dove avrò modo di imbattermi in realizzazioni di parti 3d con creo....spero di sviluppare una buona conoscenza di tale programma....sono sicuro che i vostri consigli saranno molto d'aiuto!!
    Ciaooo buona giornataaaaa

Utente Standard
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Nessuna
    Regione
    Calabria
    Software
    Creo/Elements Pro 5.0

Predefinito

Benvenuto a te!! I consigli del forum saranno utili sono per chiarirti le idee su aspetti a te poco chiari, ma per usare bene questo software devi farti un bel corso. Se poi l'uso che nei dovrai fare è minimale può anche starci l'apprendimento autonomo.

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2013
    Professione
    commerciante
    Regione
    lombardia
    Software
    autocad

Predefinito

Buongiorno , sono Paolo da Brescia .
    La mia professione non contempla l'uso di sistemi cad ma nonostante questo avendo frequentato una scuola ad indirizzo meccanico mi diletto nella realizzazione di apparecchiature semplici a tempo perso.
    Recentemente ho registrato un brevetto anche perchè la creatività non mi manca.
    Trovo geniale l'idea di scambiare idee e di chiedere aiuto tramite questo strumento.

Utente Junior L'avatar di Dave_TechnoMech
    Iscritto dal
    2013
    Professione
    Progettista, Disegnatore meccanico
    Regione
    Lombardia
    Software
    SolidWorks 2014, 2015; Inventor 2013, 2014; AutoCAD 2013, 2014.

Predefinito

Buonsera a tutti, mi chiamo Davide e abito a Brescia. Sto cominciando ad usare Creo 2.0 e provengo da uso Solidworks 2012 e Autocad 2011-12-13. Spero di imparare tante cose qui in questo forum. Grazie e ciao a tutti.
    Non bisogna mai arrendersi davanti a un problema..

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2013
    Professione
    disegnatore tecnico
    Regione
    trentino
    Software
    Creo elements pro

Predefinito

Ciao a tutti, scusate se ieri ho scritto senza prima presentarmi ma non sono abituato a scrivere sui forum. Mi chiamo Gabriele e lavoro in un'azienda vicino a Trento che lavora la lamiera e utilizziamo Pro-E come sw e in una decina di anni ho visto alcune versioni anche se ormai siamo rimasti alla Creo elements pro. Se posso mettere a disposizione la mia esperienza sarò ben lieto. Grazie a tutti

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2013
    Professione
    Tecnico / progettista
    Regione
    Italia
    Software
    Creo 2.0

Predefinito

Ciao, mi presento. Sono Mauro e scrivo dal magnifico Trentino, precisamente da Riva del Garda. Lavoro in una multinazionale del settore meccanico e nello specifico di occupo di manufacturing. Sto cominciando ad utilizzare Creo 2.0. Precedentemente ho utilizzato Wildfire 2.0, ProE xx, Catia ed Autocad.
    Mi sono unito al vostro forum perchè ritengo fondamentale affrontare le nuove esperienze con il piede giusto e qui penso troverò tutte le rispose che vado cercando! Grazie a tutti

• Pagina 71 di 84 PrimaPrima ... 2161697071727381 ... UltimaUltima