Ansys.com

Pagina 29 di 84 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 840
    Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Libero Professionista
    Regione
    emilia-romagna
    Software
    Delcam Pshape/pmill Solidworks mastercam autocad hypermill

Predefinito

Ciao sono Roberto,
    Navigando ho scoperto questo forum, quindi non potevo che dare il VIA ALLA REGISTRAZIONE.

ho 41 anni anni e mi muovo come libero professionista nella modellazione tridimensionale e nella fornitura di percorsi per le lavorazioni su macchine utensili.
    Utilizzo i prodotti Delcam e altri pacchetti da precedenti esperienze lavorative.

Saluti a tutti

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Progettista meccanico
    Regione
    Lombardia
    Software
    Pro-E

Predefinito

Qui siamo tutto friendly tranne quando si tratta di aiutare persone a caricare software con licenze piratate, non fa di certo bene all'immagine del sito ne tanto meno alla gente onesta che si paga le licenze o chi come me che rivende programmi...
    Quindi è irrispettoso su tutti i fronti.

Ci sono delle regole sul quale io proprio non transigo.

Scuse accettate, spero solo non capiti più...
    Saluti Ozzy

Wow che sfogo! Non volevo certo urtare la sua suscettibilità! Sono 18 anni che faccio questo mestiere e non ho mai piratato cad....anche perchè spesso lavorando 9 o 10 ore non ho mai avuto voglia di portarmi a casa il lavoro! Ora ho un pò di tempo libero in più e un pò meno soldi (chi vuol capire capisca), quindi ne ho approfittato, più per curiosità che per utilità. Poi se a qualcuno vuol fare il purista almeno elimini i rifireminti alla domanda che facevo visto che la risposta nel forum poi lo trovata e più volte.
    Detto quest immagino che poi verrò bannato...pazienza!

Ozzy
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cecillina Visualizza Messaggio
    Wow che sfogo! Non volevo certo urtare la sua suscettibilità! Sono 18 anni che faccio questo mestiere e non ho mai piratato cad....anche perchè spesso lavorando 9 o 10 ore non ho mai avuto voglia di portarmi a casa il lavoro! Ora ho un pò di tempo libero in più e un pò meno soldi (chi vuol capire capisca), quindi ne ho approfittato, più per curiosità che per utilità. Poi se a qualcuno vuol fare il purista almeno elimini i rifireminti alla domanda che facevo visto che la risposta nel forum poi lo trovata e più volte.
    Detto quest immagino che poi verrò bannato...pazienza!
    Guarda che so benissimo i perchè e i per come, non è che urti la mia suscettibilità , nessuno è un santo (io per primo) ma siamo in forum pubblico con delle regole e io sono moderatore e cerco di farle rispettare, punto.
    Puoi avere tutte le giustificazioni del mondo, nessuno le contesta, sta di fatto che non si può, mi sembra abbastanza facile da capire e se sei una persona intelligente (come io penso tu sia), accetti la mia alzata , non è un attacco personale...faccio così con tutti indistintamente su questo argomento, se vuoi chiedere invece qualcos'altro sul programma sarò ben lieto di aiutarti, ma non su questo..
    PS: non banno gli utenti solo perchè non sono d'accordo con la mia opinione, sarebbe dittatura e non è mio stile.

A disposizione

Saluti Ozzy

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    studente
    Regione
    italia
    Software
    autocad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto-cam Visualizza Messaggio
    Ciao sono Roberto,
    Navigando ho scoperto questo forum, quindi non potevo che dare il VIA ALLA REGISTRAZIONE.

ho 41 anni anni e mi muovo come libero professionista nella modellazione tridimensionale e nella fornitura di percorsi per le lavorazioni su macchine utensili.
    Utilizzo i prodotti Delcam e altri pacchetti da precedenti esperienze lavorative.

Saluti a tutti

Sei interessato ad aiutarmi nella realizzazione di un 3d per Aprile? il lavoro è in cad di base 2d

Ozzy
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Upsky Visualizza Messaggio
    Sei interessato ad aiutarmi nella realizzazione di un 3d per Aprile? il lavoro è in cad di base 2d
    Upsky se vuoi un aiuto ti consiglio di postare il tuo messaggio sulle discussione off topics, magari qualcuno ti aiuta, qui sei nel forum di proe presentazione utenti...

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ozzy Visualizza Messaggio
    Upsky se vuoi un aiuto ti consiglio di postare il tuo messaggio sulle discussione off topics, magari qualcuno ti aiuta, qui sei nel forum di proe presentazione utenti...
    Io direi che gli conviene far finta di aver scherzato, visto com'e' andata agli studenti che hanno offerto soldi in cambio di lavori scolastici prima di lui....

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

Ozzy
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cacciatorino Visualizza Messaggio
    Io direi che gli conviene far finta di aver scherzato, visto com'e' andata agli studenti che hanno offerto soldi in cambio di lavori scolastici prima di lui....
    anche vero caccia.:D

Upsky fai cosi... chiedi ma non offrire soldi é meglio credimi.

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    studente ingegneria meccanica v.o.
    Regione
    Napoli
    Software
    autocad lt 2008

Predefinito

Un saluto a tutti!Sono uno studente di ingegneria meccanica,devo progettare un riduttore ad assi ortogonali,e quindi ho inizato ad usare il programma autocad 2008 lt per poter disegnare nello specifico:alberi,ruote dentate,viti,cuscinetti e cassa.

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    studente
    Regione
    italia
    Software
    autocad

Predefinito

Grazie mille, ragazzi!

Allora mi presento sono Alessandr, sono iscritto alla facoltà di Architettura, dovrei laurearmi ad Aprile ma ho un problema con il 3d.
    E' uno stadio molto semplice, ma non riesco proprio a trovare tempo.
    Questo forum è veramente forte, pieno di gente pronta ad aiutarsi.
    Spero di fare un po' di amici anche qua..

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Progettista meccanico
    Regione
    Lombardia
    Software
    Pro-E

Predefinito

Guarda che so benissimo i perchè e i per come, non è che urti la mia suscettibilità , nessuno è un santo (io per primo) ma siamo in forum pubblico con delle regole e io sono moderatore e cerco di farle rispettare, punto.
    Puoi avere tutte le giustificazioni del mondo, nessuno le contesta, sta di fatto che non si può, mi sembra abbastanza facile da capire e se sei una persona intelligente (come io penso tu sia), accetti la mia alzata , non è un attacco personale...faccio così con tutti indistintamente su questo argomento, se vuoi chiedere invece qualcos'altro sul programma sarò ben lieto di aiutarti, ma non su questo..
    PS: non banno gli utenti solo perchè non sono d'accordo con la mia opinione, sarebbe dittatura e non è mio stile.

A disposizione

Saluti Ozzy

Ok ci siamo chiariti! Mea culpa, sono stato brusco e innosservante delle regole!
    Speriamo di risentirci presto nell'attività specifica del forum
    buona giornata

• Pagina 29 di 84 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima