Buongiorno a tutti gli utenti e moderatori,

anticipo che questa discussione non è fatta scopi pubblicitari, ma per andare incontro agli utenti del forum che spesso sentono l'esigenza di alcune verticalizzazioni, ed invito i moderatori a cestinarla se ritenuta fuori luogo.

Molto spesso capita ad ogni utente, l'esigenza di macro o programmi che velocizzino dei processi ripetitivi, che farebbero risparmiare vagonate di tempo e denaro, a loro o alla propria azienda, eliminando errori e dando una qualità superiore al progetto.

Faccio un esempio classico di una cosa che farebbe comodo un pò a tutti, credo:
http://www.cad3d.it/forum1/threads/4...-in-automatico

Spesso mi è capitato di sviluppare per alcuni utenti del Forum, alcune macro di cui sentivano l'esigenza, attività che ho fatto molto volentieri e che continuerò a fare, un pò per passione, un po' perché altri hanno aiutato me in passato e per questo mi sento in "debito" con questo Forum, che tanto mi ha dato in questi anni.

Da qualche anno come ramo d'azienda, sviluppo Macro e programmi per l'implementazione di SolidWorks, per me e per i miei clienti, con grosse soddisfazioni.

Se qualche utente fosse interessato e non avesse nessun referente in merito, mi contatti pure mediante i messaggi privati.

Vedi anche il sondaggio che ho lanciato

Auguro a tutti una buona giornata

Jenuary