Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2015
    Professione
    industrial designer
    Regione
    campania
    Software
    rhinoceros e maya

Predefinito Installazione NX10 su Mac OsX

Salve a tutti,
    mi chiamo Gianluca, sono un neolaureato in disegno industriale che dopo anni a lavorare su rhinoceros (e dopo un anno di master in maya 3D) per esigenze lavorative mi devo affacciare al mondo UG!
    Ho un problema con l'installazione di NX10 su Mac, c'è qualche anima pia che può darmi una mano senza dover passare a windows?

Nello specifico, dopo aver seguito tutti i passaggi ed aver installato java e altri programmi accessori, quando vado ad aprire l'app NX mi spunta fuori un pop-up che mi riporta un errore di server!

Utente Senior L'avatar di meccanicamg
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    ♔ Technical manager - Mechanical engineer ♚
    Regione
    Lombardia
    Software
    SolidWorks, DraftSight, Me10, Freecad, KiSSSoft, Excel

Predefinito

Se stai installando Nx hai anche la licenza originale e forse anche il supporto tecnico in contratto attivo....
    Certo che comunque ve lo dovete mettere in mente che i programmi cad professionali girano tutti su Windows....sta moda del mac non l'ho mai capita

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2015
    Professione
    industrial designer
    Regione
    campania
    Software
    rhinoceros e maya

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da meccanicamg Visualizza Messaggio
    Se stai installando Nx hai anche la licenza originale e forse anche il supporto tecnico in contratto attivo....
    Certo che comunque ve lo dovete mettere in mente che i programmi cad professionali girano tutti su Windows....sta moda del mac non l'ho mai capita