ciao a tutti.

ho installato sul mio nuovo portatile inventor 2015 ma all'avvio da il messaggio "impossibile avviare perchè il file detoured non è presente ecc. ecc...". il file è presente. ho fatto delle ricerche e sembra che tutti i prodotti autodesk 2015 soffrano del problema. praticamente è una libreria che non si registra a causa della presenza di due schede video (una intel integrata e una AMD con memoria dedicata).

autodesk dice di risolvere usando questi due metodi

Use the AMD Catalyst Control Center and change the global setting to something other than Maximum Performance. In some cases, it has been reported that the Force Power Saving Graphics choice is the only one which resolves the trouble.

Update the driver of both graphics cards. Obtain the drivers from the websites of their respective vendor sites (AMD & Intel). Install the AMD driver first before the Intel driver.

ho provato tutti e due senza risultato, ma ho notato che nel AMD CATALYST CONTROL CENTER (programma per gestire le impostazioni della scheda grafica) se agisco sull'opzione del numero di schermi supportati il problema detoured viene risolto temporaneamente.

spiego meglio.

avevo due monitor abilitati, imposto ad 1 e inventor parte e posso lavorarci senza problemi fino allo spegnimento del pc; al riavvio della macchina, avviando inventor riappare l'errore DETOURED, torno sul AMD CATALYST e imposto monitor da 1 a 2... inventor funziona di nuovo. praticamente ad ogni accensione devo fare lo scambio dei monitor da 1 a 2 e viceversa...

qualcuno ha lo stesso mio problema?