Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consigli sui CAM

Utente Junior L'avatar di expo79
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    ingegnere
    Regione
    toscana
    Software
    proE, rhino

Predefinito consigli sui CAM

Ciao a tutti.
    approfitto delle vostre esperienze per avere qualche consiglio su
    quale CAM acquistare, considerando:

-Macchina CNC a 3 assi
    -Nessuna esperienza precedente nel CNC
    -realizzazione ti modelli da fonderia e semplici stampi di alluminio
    -CAD utilizzati Rhino e proE

Potreste darmi anche qualche costo?

ciao e grazie

Utente Standard L'avatar di mali_fx
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Pregettista\Disegnatore stampi termoplastici.
    Regione
    lombardia
    Software
    worcnc,worcnc/cad,creo2, e altri.

Predefinito

ciao expo79,
    io uso ''worknc'' da ormai 6anni e ti devo dire che mi trovo benissimo...non n ho mai usati altri ma da quello che sento in giro è uno dei migliori.
    dove lavoro io facciamo stampi di tutti tipi quindi si capisce che è adatto a lavorazioni anche molto complesse...magari a te serve una cosa piu semplice di conseguenza che costa meno!
    so che ''workcn'' lo paghi un po' ma non so quanto, prova andare qui per info:http://www.taglio.it/
    cmq anche noi usiamo pro e e rhino per modellare
    spero di esserti stato di aiuto
    saluti

Utente Junior
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    architetto artigiano
    Regione
    Arborea (sardegna), Firenze
    Software
    Rhino 4, silo3d, Rhino CAM

Predefinito