Risultati da 1 a 3 di 3
    Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2015
    Professione
    disoccupato
    Regione
    lombardia
    Software
    solidworks

Predefinito Flow Simulation / FloXpress

Buonasera a tutti,
    sono un novellino di solidworks e sto cercando di disegnare e testare un ciclone per la separazione delle polveri,
    tentando di utilizzare lo strumento Analisi guidata di Floxpress, a questo punto il programma si blocca e mi chiede di generare un codice prodotto, dice che per generare il codice prodotto è necessario il numero di serie di solidworks, qualcuno mi sa spiegare come trovare questi codici?
    Ringrazio dell'attenzione
    Salvatore

Utente Standard L'avatar di Max-C
    Iscritto dal
    2013
    Professione
    Mechanical designer
    Regione
    Piemonte-Provincia TO
    Software
    Siemens NX - Solidworks - Inventor - Autocad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Salvatore Messina Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    sono un novellino di solidworks e sto cercando di disegnare e testare un ciclone per la separazione delle polveri,
    tentando di utilizzare lo strumento Analisi guidata di Floxpress, a questo punto il programma si blocca e mi chiede di generare un codice prodotto, dice che per generare il codice prodotto è necessario il numero di serie di solidworks, qualcuno mi sa spiegare come trovare questi codici?
    Ringrazio dell'attenzione
    Salvatore
    semplicemente sembra che non hai Solidworks originale e ti chiede di acquistarlo.

Utente Senior L'avatar di marcof
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    appiccico francobolli con lo schiacciasassi
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Salvatore Messina Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    Flowexpress è integrato in Solidworks e non ha bisogno di nessun codice di attivazione, solo che è una versione extra lite, ridotta all'osso, di Floworks, messa lì tanto per farti due analisi fluidodinamiche semplici semplici.
    Se ti chiede il codice di attivazione allora significa che stai cercando appunto di attivare Floworks, per il quale va comprata la licenza a parte quindi contatta il tuo rivenditore.

Ora, dal tuo profilo mi viene da pensare che stai usando una "demo" di SWX. Voglio ricordarti che qui è vietato trattare argomenti che riguardano software "omaggio" .
    QUesta cosa l'hai accettata al momento dell'iscrizione a cad3D quando hai dichiarato di aver letto il regolamento che ti è stato inviato.
    Siccome "a caval donato non si guarda in bocca" qualsiasi problema tu abbia con quel tipo di software bisogna che t'arrangi senza coinvolgere il forum.
    "Ragazzo, il forum funziona come il computer: se immetti monnezza esce monnezza, ma moltiplicata di un fattore n
    Quindi accontentati di quello che è uscito, perchè è la logica conseguenza di quello che hai immesso"
    ©Meccbell