Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Problemi installazione

Utente poco attivo L'avatar di nuppey
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    disegnatore/progettista meccanico
    Regione
    Campania
    Software
    Catia v5 - Autocad 2007

Icon4 Esiste una soluzione che non preveda la formattazione?

Innanzitutto un saluto a tutti; questo è il mio primo messaggio che lascio e spero di poter essere aiutato.
    Ho anche io lo stesso e identico problema avuto da fenice consulenze.
    Qualsiasi delle opzioni proposte in fase di installazione (PTC License Server, Pro/ENGINEER ecc.) io scelga, comporta il solito problema:
    appare una finestra di errore relativa ad una applicazione di nome "ptc#_tmp.exe" (con # un numero a tre cifre sempre diverso) e la chiusura del processo di installazione.
    Ho immaginato che la formattazione potesse risolvere il problema, visto che tempo fa ho già installato questo software, usando esattamente lo stesso file iso, sempre sullo stesso notebook (W Windows... mi viene da dire !!!).
    Ovviamente se ripeto la stessa domanda, è perchè non ho la possibilità (per motivi di tempo) di formattare e vorrei sapere se nel frattempo qualcuno ha avuto modo di risolvere questo problema senza ricorrere alla soluzione estrema.
    Grazie a chiunque possa darmi indicazioni; se nessuno ne avesse... grazie lo stesso: mio malgrado troverò il tempo per formattare!!!
    Ciao

Ozzy
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nuppey Visualizza Messaggio
    Innanzitutto un saluto a tutti; questo è il mio primo messaggio che lascio e spero di poter essere aiutato.
    Ho anche io lo stesso e identico problema avuto da fenice consulenze.
    Qualsiasi delle opzioni proposte in fase di installazione (PTC License Server, Pro/ENGINEER ecc.) io scelga, comporta il solito problema:
    appare una finestra di errore relativa ad una applicazione di nome "ptc#_tmp.exe" (con # un numero a tre cifre sempre diverso) e la chiusura del processo di installazione.
    Ho immaginato che la formattazione potesse risolvere il problema, visto che tempo fa ho già installato questo software, usando esattamente lo stesso file iso, sempre sullo stesso notebook (W Windows... mi viene da dire !!!).
    Ovviamente se ripeto la stessa domanda, è perchè non ho la possibilità (per motivi di tempo) di formattare e vorrei sapere se nel frattempo qualcuno ha avuto modo di risolvere questo problema senza ricorrere alla soluzione estrema.
    Grazie a chiunque possa darmi indicazioni; se nessuno ne avesse... grazie lo stesso: mio malgrado troverò il tempo per formattare!!!
    Ciao
    Primo messaggio= prima richiesta di aiuto= niente presentazione nella sezione apposita.-1
    Poi...non hai nemmeno speciificato che versione stai cercando di installare.
    Proe2001/WF/WF2/WF3/WF4?
    Il tuo rivenditore che dice?Nessun aiuto?

Difficile aiutarti.
    Molto molto

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Campania
    Software
    Catia v5 - Autocad 2007

Icon11

Citazione Originariamente Scritto da Ozzy Visualizza Messaggio
    Primo messaggio= prima richiesta di aiuto= niente presentazione nella sezione apposita.-1
    Poi...non hai nemmeno speciificato che versione stai cercando di installare.
    Proe2001/WF/WF2/WF3/WF4?
    Il tuo rivenditore che dice?Nessun aiuto?

Difficile aiutarti.
    Molto molto
    Spero sia concesso sbagliare... almeno la prima volta . Comunque hai ragione: avrei fatto bene a ripeterlo, anche se implicitamente l'ho fatto citando l'analogia col problema avuto da fenice consulenze. Si tratta della versione wildfire 3.0.

PS: qual'è la sezione dove presentarsi? Non è che non abbia voluto farlo, ho completato la registrazione e mi sembra di non aver saltato nessun passaggio. Vorrei rimediare, come (così recupero il -1 e riparto da 0 )?

Ciao

Ozzy
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nuppey Visualizza Messaggio
    Spero sia concesso sbagliare... almeno la prima volta . Comunque hai ragione: avrei fatto bene a ripeterlo, anche se implicitamente l'ho fatto citando l'analogia col problema avuto da fenice consulenze. Si tratta della versione wildfire 3.0.

PS: qual'è la sezione dove presentarsi? Non è che non abbia voluto farlo, ho completato la registrazione e mi sembra di non aver saltato nessun passaggio. Vorrei rimediare, come (così recupero il -1 e riparto da 0 )?

Ciao
    Si certo che è concesso, fino a che non saremo dei cyborg fortunatamente potremmo farlo.
    Nel forum principale oltre alle REGOLE che nessuno legge c'è il thread in rilievo presentazione nuovi utenti.
    In ogni caso ti dico fin da subito che il tuo problema è relativo a licenze non proprio corrette e in questo forum è vietato dare qualsiasi informazioni a riguardo..
    Spero di essermi spiegato.

Saluti Ozzy

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Campania
    Software
    Catia v5 - Autocad 2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ozzy Visualizza Messaggio
    Si certo che è concesso, fino a che non saremo dei cyborg fortunatamente potremmo farlo.
    Nel forum principale oltre alle REGOLE che nessuno legge c'è il thread in rilievo presentazione nuovi utenti.
    In ogni caso ti dico fin da subito che il tuo problema è relativo a licenze non proprio corrette e in questo forum è vietato dare qualsiasi informazioni a riguardo..
    Spero di essermi spiegato.

Saluti Ozzy
    ti sei spiegato... anche se questo mi era già chiaro!!!
    E infatti riformulo la domanda (pur sapendo di non essere più questa la discussione dove trovare la risposta): esiste una trial version di questo software (sperando comunque di non avere lo stesso il problema di installazione già descritto... perchè temo dipenda da windows)?
    Faccio un controllo per trovare un thread più adatto.
    Grazie.

• Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234