La versione di Parasolid V27.1 propone numerosi miglioramenti per poter sostenere l'efficienza e l'efficacia nei flussi di lavoro in merito alle modellazione complesse.
Questi miglioramenti permettono agli sviluppatori di realizzare nuove applicazioni per fornire un cambio di passo in merito alla produttività degli utenti finali.
Parasolid fornisce un altissimo livello funzionalità geometrica che può essere decisamente più produttivo e robusta, realizzato a livello di kernel, che consente agli sviluppatori di realizzare nuove applicazioni e di concentrarsi su altre esigenze dei loro clienti.
Le aree avanzate di Parasolid v27.1 includono la miscelazione, il surface , il modeling support, il platform support.
Questi miglioramenti sono in aggiunta a numerosi miglioramenti rivolti ai settori e flussi di lavoro specifici.

Blending

V27.1 Parasolid è in grado di garantire un controllo esteso sulla forma di miscele.
Questo controllo esteso consente agli utenti finali di ottenere la forma esatta che viene richiesta per scopi funzionali o estetici, illustra l'utilizzo di blending come tecnica di modellazione complessa al di là del proprio ruolo storico con semplicemente arrotondamenti al bordi del modello.
Miglioramenti consentono di:
• Controllare più facilmente il profilo del blending del G2 face, fornendo costante valori di profondità e inclinazione
• E' possibile definire i parametri di blending per modificare i bordi del modello, modificare gli spigoli e garantire un risultato più agevole.


Surfacing

I Miglioramenti di Parasolid v27.1 sono in grado di dare maggiore flessibilità per raggiungere i risultati desiderati di progettazione all'interno di una operazione, che elimina più operazioni.
I miglioramenti di superfici consentono di:
• Sostituire spigoli squadrati creati da uno sweep su un profilo lungo , un lungo percorso non G1, con angoli arrotondati
• Allineare la parametrizzazione di superfici estruse con la direzione di estrusione
• Ottimizzare la parametrizzazione del nuovo face quando si sostituisce una serie di faces con una singola face
• Sweep un profilo lungo, un percorso che si estende oltre una o più faces utilizzate per bloccare il profilo
• Sweep, uno strumento solido per realizzare un percorso molto lungo e specificare che una singola face o un insieme di faces dello strumento non sono importanti per il risultato e che lo sweep dovrebbe essere sostituito da una semplice superficie capping.
Parasolid-27.1-.jpg

Modeling Support
V27.1 Parasolid include delle modifiche alle funzionalità già esistenti per poter assistere alla modellazione dettagliata in pochi passaggi.
Miglioramenti di supporto modellazione v27.1 Parasolid consentono di:
* Stampare una serie di curve che coincidono con una faccia, come un gruppo, che migliora le prestazioni e la robustezza
* Stampare una curva su facce di un corpo con maggiore influenza controllando come stampare su facce nascoste

Supporto piattaforma

In risposta alle richieste dei clienti, Parasolid v27.1 e Bodyshop v27.1 per Microsoft Windows sono ora compatibili con il Microsoft Security Development Lifecycle, che è un insieme di norme volte a ridurre l'incidenza di vulnerabilità di sicurezza nel software. Si tratta di una precauzione miglioramento della protezione della piattaforma come non ci sono segnalazioni di vulnerabilità di sicurezza in queste librerie.