Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
    Utente Senior L'avatar di marcof
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    appiccico francobolli con lo schiacciasassi
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da b4c Visualizza Messaggio
    mi dispiace marcof, ma l'idea che io stia cliccando sulla linea per estenderla anzichè dal suo vertice, è tutta tua...
    A me spiace per te, ma è l'unico sistema nella mia versione di SWX per far comparire quel messaggio

le basi di disegno vettoriale, le conosco per fortuna.
    Comunque non clicco sulla linea per estenderla, ma - ovviamente - dal suo vertice superiore.
    Però la situazione non cambia..
    Citazione Originariamente Scritto da New Rider Visualizza Messaggio
    A dire il vero io ho provato a prendere la linea per il punto ma niente da fare..
    A me con SWX 2013 SP5.0 il vertice di una singola linea proiettata (silhouette di un cilindro piuttosto che di un cubo) appare nero, non è indicato alcun vincolo di coincidenza tra vertice e geometria proiettata e si sposta se lo trascino. esattamente come indicato nell'help.
    NOn so se nella 2014 e 2015 hanno inserito delle opzioni nel feature manager del comando o nelle opzioni di sistema. Avete letto il vostro help cosa dice? Il mio l'ho letto e dice quello che ho riportato nel messaggio sopra...
    "Ragazzo, il forum funziona come il computer: se immetti monnezza esce monnezza, ma moltiplicata di un fattore n
    Quindi accontentati di quello che è uscito, perchè è la logica conseguenza di quello che hai immesso"
    ©Meccbell

Utente Standard L'avatar di New Rider
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    Apprendista
    Regione
    Veneto
    Software
    SolidWorks16 + AutocadLt + DraftSight

Predefinito

Buonasera,

ho provato a fare l'estensione delle 2 linee convertite mediante trascinamento con il SW di casa. Funziona come già detto dai colleghi nei post precendenti. Sebbene la linea è nera e totalmente definita una volta agganciato il punto esso si estende.
    La cosa però non accadeva con il SW al lavoro ( 2013 )non saprei il motivo.

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2015
    Professione
    progettista
    Regione
    Treviso
    Software
    Solidworks 2013 Premium Edition

Predefinito

io ho risolto semplicemente aggiornando il programma al service pack 5.0
    prima utilizzavo una versione senza nessun tipo di aggiornamento..adesso funge senza problemi

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da b4c Visualizza Messaggio
    io ho risolto semplicemente aggiornando il programma al service pack 5.0
    prima utilizzavo una versione senza nessun tipo di aggiornamento..adesso funge senza problemi
    Vista l'anomalia davvero strana ti stavo quasi per chiedere quale service pack tu avessi installato, ma poi ho pensato che fosse impossibile che, già uscita la 2015, qualcuno potesse lavorare con la 2013 non al service pack 5.0. Lavorare con il SP 0.0, che è poco più di una beta, l'avrei ritenuto inverosimile.
    "Ragazzo, il forum funziona come il computer: se immetti monnezza esce monnezza, ma moltiplicata di un fattore n
    Quindi accontentati di quello che è uscito, perchè è la logica conseguenza di quello che hai immesso"
    ©Meccbell

Utente Junior L'avatar di Dave73
    Iscritto dal
    2014
    Professione
    Disegnatore
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Solidworks

Predefinito

Se per caso ti interessano tutorial base, io su YOUTUBE qualcuno l'ho caricato...

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dave73 Visualizza Messaggio
    Se per caso ti interessano tutorial base, io su YOUTUBE qualcuno l'ho caricato...
    Il forum serve per scambi di informazioni da condividere con tutti i frequentatori, quindi o metti il link qui ai tuoi tutorial oppure contatti via messaggio privato l'utente al quale vuoi far sapere dei tuoi tutorial. Non ci sono le vie di mezzo tra comunicazioni private e utilizzo pubblico del forum
    ©Meccbell

Utente Junior L'avatar di Dave73
    Iscritto dal
    2014
    Professione
    Disegnatore
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Solidworks

Predefinito

Ok grazie!! Ero dubbioso se fosse consentito o no dal regolamento di mettere link esterni. Ma visto che si può, ecco il link del mio canale YouTube.
    http://youtube.com/user/ilmondodidave73

• Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  

CAD3D.it - la community dei progettisti