Risultati da 1 a 3 di 3
    Utente Standard
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Solid Edge e Solid Works

Predefinito Solidworks data migration tools mi da errore

Buongiorno e buone feste a tutti.

Ho un problemone, sto' tentando d'usare il "Migrazione dati da SolidWorks" ma non mi funziona.
    Riesco ad impostare tutto, l'host di Solidworks, la cartella lavoro, insomma tutto, do "Fine", parte la schermata ma non converte nulla e nel log mi scrive:
    "Accesso negato. Non si dispone di privilegi sufficienti per questa operazione."
    Ho controllato e ricontrollato tutte le cartelle in questione, ho "accesso completo" su tutte.
    Ho disabilitato il firewall (MCAfee sul mio pc) e il firewall (winzoz) sull'altro pc, disabilitato anche l'altro antivirus (Comodo), insomma non dovrebbero esserci "blocchi" ma non va.
    Qualcun'altro è riuscito ad utilizzare questo tool?
    Siccome Solid Edge importa i file di solidworks MA SOLO LA CONFIGURAZIONE IN USO (!!!!!???!??!) questo tool è l'unica scappatoia, anche se necessita di un altro pc con solidworks installato e collegato in rete.
    Oppure se qualcuno conosce qualche tools online per esportare in step o parasolid TUTTE le configurazioni di file di solidworks, oppure lo dovrò fare a mano (non pagato, + di 1400 files...... aaaaaargggghhh).
    Saluti

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipotemusa Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buone feste a tutti.

Ho un problemone, sto' tentando d'usare il "Migrazione dati da SolidWorks" ma non mi funziona.
    Riesco ad impostare tutto, l'host di Solidworks, la cartella lavoro, insomma tutto, do "Fine", parte la schermata ma non converte nulla e nel log mi scrive:
    "Accesso negato. Non si dispone di privilegi sufficienti per questa operazione."
    Ho controllato e ricontrollato tutte le cartelle in questione, ho "accesso completo" su tutte.
    Ho disabilitato il firewall (MCAfee sul mio pc) e il firewall (winzoz) sull'altro pc, disabilitato anche l'altro antivirus (Comodo), insomma non dovrebbero esserci "blocchi" ma non va.
    Qualcun'altro è riuscito ad utilizzare questo tool?
    Siccome Solid Edge importa i file di solidworks MA SOLO LA CONFIGURAZIONE IN USO (!!!!!???!??!) questo tool è l'unica scappatoia, anche se necessita di un altro pc con solidworks installato e collegato in rete.
    Oppure se qualcuno conosce qualche tools online per esportare in step o parasolid TUTTE le configurazioni di file di solidworks, oppure lo dovrò fare a mano (non pagato, + di 1400 files...... aaaaaargggghhh).
    Saluti
    http://www.officeoptimum.com/SW/Batc...chPrintSW.html

io ho usato questo per convertire dei file 2d a dwg. Dagli una guardata, lo puoi usare gratis per un mese e poi eventualmente comprare la licenza per circa 40 dollari.

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

Utente Standard
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Solid Edge e Solid Works

Predefinito

Mitico Cacciatorino!!!!
    ---Son riuscito ad esportare ogni singola configurazione del file parte in singoli step, x_t e solidworks.
    Direi che ho "risolto" anche senza il migratore della zimenz, anche se teoricamente con quello s'esportano anche gli assiemi e pure vincolati.
    Saluti a tutti buone feste---

Problemino: i file step e x_t sono tutti uguali, solo i solidworks son salvati singolarmente per ogni configurazione.....
    Si fa lo stesso (con la macro batch di solidedge), ma è un baco su di un sw che fa quello. Peccato.

Ri-saluti