Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto!!!! Solikworks

Utente poco attivo L'avatar di Serafix46
    Iscritto dal
    2014
    Professione
    studente
    Regione
    Calabria
    Software
    Autocad, Solidworks,Rhinoceros

Predefinito Aiuto!!!! Solikworks

Salve amici del forum sono uno studente, da poco ho iniziato ad usare Solidwoks, ma non riesco a fare ancora tutto ciò che voglio, devo disegnare un albero eccentrico in 3D ma non riesco a fare il foro centrale e non so se prima mi conviene fare un cilindro spostarlo nel punto dove devo farlo e poi svuotarlo , o direttamente esiste un comando che posso farlo direttamente. Mentre l'altro problema che ho è che non so proprio come fare una filettatura metrica. in allegato vi lascio le foto del pezzo così da farvi capire meglio.

Ciao a presto
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: png dd.png (580.7 KB, 15 Visualizzazioni)
    AUTOCAD 2D-3D

Utente Senior L'avatar di MassiVonWeizen
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    disegnatore
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Software
    autocad 2013; solidworks 2014 e 2016

Predefinito

fai i tutorial e imparerai a fare questo pezzo e tutti (o quasi) gli altrio che verranno dopo.
    i tutorial servono per avere le basi. le basi sono importanti in qualsiasi cosa

Utente Senior L'avatar di marcof
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    appiccico francobolli con lo schiacciasassi
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serafix46 Visualizza Messaggio
    Salve amici del forum sono uno studente, da poco ho iniziato ad usare Solidwoks, ma non riesco a fare ancora tutto ciò che voglio
    per fare quello che chiedi più sotto bisogna che tu faccia tutti i tutorial che riguardano la modellazione delle parti. Nessuno nasce "imparato", ma quei tutorial vanno fatti...