Risultati da 1 a 5 di 5
    Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2014
    Professione
    ..
    Regione
    toscana
    Software
    solid edge

Predefinito una domanda super banale...scusate

Buongiorno,

a tutti mi sono appena iscritto e presentato nella pagina presentazioni, mi chiamo Davide Ceccarelli, sono un ingegnere meccanico di primo livello e sto cercando di mettermi in gioco con Solid edge,
    sto cominciando ora, mi sono occupato di tutt'altro nella mia vita ma penso che anche a 35 anni si possa sempre imparare basta volerlo.

La mia domanda perdonatemi ma è stupida, sto seguendo un corso, riesco a muovermi abbastanza bene, ma oggi quando provo a fare esercitazioni mi blocco su una "cavolata".

Lavoro in ambiente ordinata, quando faccio un estrusione, scelgo i piani posiziono, disegno,quoto poi sbaglio i vincoli :O la feature va avanti ma con "problemi" quacuno mi può dare un suggerimento perché non si può sbagliare a quotare un rettangolo :O :O :O

Grazie mille !

Utente Standard
    Iscritto dal
    2013
    Professione
    Progettista
    Regione
    Marche
    Software
    Solid Edge ST8

Predefinito

Ciao.
    Bisogna che cerchi di spiegare un po' meglio il problema, magari fai uno screenshot.

Che significa "la feature va avanti con problemi"? Viene eseguita ma ti rimane la freccetta grigia che segnala un'anomalia sull'Edgebar, oppure non ti compare il triangolino giallo col punto esclamativo nel momento di definire l'estensione della protrusione e quindi non riesci a portarla a termine?

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2014
    Professione
    ..
    Regione
    toscana
    Software
    solid edge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ApeGana Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Bisogna che cerchi di spiegare un po' meglio il problema, magari fai uno screenshot.