Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Serre in solidworks

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2014
    Professione
    ingegnere
    Regione
    Puglia
    Software
    Autocad-solidworks

Predefinito Serre in solidworks

Ciao a tutti.
    Mi chiamo Angelo e sono nuovo del forum.
    Mi sono già presentato, ma non guasta farlo anche qui.

Sono un ingegnere meccanico libero professionista di 33 anni e da poco ho iniziato il mio approccio a Solidworks.

Devo realizzare delle serre in 3D e vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi.

Parlo di 2 ettari di serre da dover rappresentare in maniera chiara, perchè poi un'altra persona dovrà inserire a sua volta alcuni macchinari e impianti.
    Vi ringrazio in anticipo.

Buon lavoro.
    Angelo.

Utente Senior L'avatar di marcof
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    appiccico francobolli con lo schiacciasassi
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mustang123 Visualizza Messaggio
    non ti sembra un po' vago come quesito?
    Di tipologie ce ne sono non poche e tutte diverse. Prova a circostanziare meglio e probabilmente qualcuno riuscirà ad aiutarti.
    "Ragazzo, il forum funziona come il computer: se immetti monnezza esce monnezza, ma moltiplicata di un fattore n
    Quindi accontentati di quello che è uscito, perchè è la logica conseguenza di quello che hai immesso"
    ©Meccbell

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2014
    Professione
    ingegnere
    Regione
    Puglia
    Software
    Autocad-solidworks

Predefinito Serre in solidworks

Ciao.
    Probabilmente hai ragione...
    Allego 2 files, così le foto parlano da sè.
    1 ettaro di serre ha il tetto a teli, 1 ettaro a vetro, ma per il resto estensione, altezze e varie dimensioni sono uguali.

Grazie.
    Angelo.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Utente Standard L'avatar di Max-C
    Iscritto dal
    2013
    Professione