Sto creando un progetto parametrico. Con degli algoritmi imposto i dati di un telaio e grazie al generatore di telai ottengo un file che si adatta secondo le mie esigenze. Il programma nell'ambiente 3D funziona perfettamente.
Purtroppo mi si verifica un errore di compatibilitÓ nella tabella dell'elenco parti. In particolare il programma vede due pezzi del telaio che sono identici, li raggruppa nello stesso numero ma al posto di indicarmi la lunghezza dei pezzi mi scrive Errore di unitÓ incompatibili e mi mette un bell'avviso di errore nel browser. La cosa migliore Ŕ se vado ad aprire la distinta componenti le misure che dovrebbero esser incompatibili son uguali. Non Ŕ finita qui, se cambio i parametri della mia struttura quest'errore a volte scompare a volte si presenta su pezzi differenti.

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha una soluzione a questo errore o delle precauzioni per evitarlo. Intanto quando mi capita vado a modificare manualmente la cella imponendo quella misura che conosce ma che secondo lui Ŕ incompatibile.

Vi ringrazio per l'attenzione