Risultati da 1 a 4 di 4
    Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2014
    Professione
    Disegnatore
    Regione
    Liguria
    Software
    AutoCAD 2009

Predefinito Problema .CUI da AutoCAD 2010 ad AutoCAD 2009

Buon giorno,
    premetto che sono nuovo nel mondo del lavoro e quindi non molto esperto,ma sono anni che uso Autocad almeno nelle sue funzioni principali. Qualche mese fa mio zio mi aveva insegnato a creare menu di scelta rapida personalizzati premendo CTRL+mouse destro , SHIFT+mouse destro e CTRL+SHIFT+mouse destro andando nelle impostazioni del cui.
    Allora usavo AutoCAD 2010 (non Mechanical).
    Ora invece a distanza di mesi mi ritrovo a lavorare con un AutoCAD Mechanical 2009, ho provato a fare la migrazione del CUI ma sul 2009 il cui mio non viene accettato. Non ricordandomi l'esatta procedura di creazione dei menu (trovo un pò difficoltà nel ricordare cosa devo inserire nelle macro,nei sottomenù,ecc..) vorrei sapere se qualcuno sa in che modo posso far "accettare" all'AutoCAD che uso attualmente il mio cui. Se esiste un convertitore che trasforma il .cuix del 2010 in .cui e se in tal caso andrebbe bene per la versione Mechanical.

Altrimenti qualcuno mi saprebbe indicare un tutorial o una guida da seguire per potermeli ricreare?

Vi ringrazio anticipatamente sperando che possiate risolvere il mio problema.

Utente Senior L'avatar di numero1
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Non lo sò + nemmeno io
    Regione
    Da qualche parte
    Software
    Tavoletta cuneiforme ....... ACAD, MStation, PDS/PDMS, Autoplant ed un poco di NX

Predefinito

Ahia ......... non che io sia un esperto del CUI ma credo che quello che chiedi non si possa fare :(
    Tu vorresti migrare il CUI all'indietro, dal 2010 al 2009, e già credo che questo non gli piaccia molto ad Autocad.
    Ma poi tu vorresti farlo tra un Autocad "normale" ed una versione Mechanical .......
    Che ha già diverse cose personalizzate di suo.
    Se ci riesci faccelo sapere perché magari potrebbe interessare ad altri, ma sono scettico.
    Ciao
    numero1

Quando avranno inquinato l'ultimo DWG, abbattuto l'ultimo PC, preso l'ultimo BANCO DI RAM, pescato l'ultimo FILE, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare le LINEE accumulate nei loro PROGETTI. by numero1
    Originating from Tȟatȟaŋka Iyotȟaŋka and MBT

Utente Senior L'avatar di numero1
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Non lo sò + nemmeno io
    Regione
    Da qualche parte
    Software
    Tavoletta cuneiforme ....... ACAD, MStation, PDS/PDMS, Autoplant ed un poco di NX

Predefinito

Prova, è la prima cosa che mi è venuta fuori sulla rete:
    http://www.cadforum.cz/cadforum_en/h...to-cui-tip8482
    sembra fare quello che vuoi tu, magari funziona.
    Ciao
    numero1

Quando avranno inquinato l'ultimo DWG, abbattuto l'ultimo PC, preso l'ultimo BANCO DI RAM, pescato l'ultimo FILE, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare le LINEE accumulate nei loro PROGETTI. by numero1
    Originating from Tȟatȟaŋka Iyotȟaŋka and MBT

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2014
    Professione
    Disegnatore
    Regione
    Liguria
    Software
    AutoCAD 2009

Predefinito

Grazie l'avevo provato ma purtroppo non fa proprio quello che dice..ossia fa la conversione mui to cui ma purtroppo missà che avete ragione e da autocad successivo a quello precedenti mi sa che non si ossa fare..��