Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
    Utente Standard L'avatar di Pablo
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettista
    Regione
    Piemonte
    Software
    Solidworks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcof Visualizza Messaggio
    In pratica: quando hai creato il piano normale alla vista per cosa lo usi e come lo usi?
    Ho salvato una vista (creata con angoli tipici), poi ho creato qs famoso piano (ma dato che la funzione in 2012 non esisteva ancora mi sono sipirato ad un consiglio ed ho risolto), poi su qs piano ho fatto degli schizzi che mi servivano per una impaginazione grafica. Tutto lì :)
    Marcof.....posso chiederti una info? se voglio citare solo una parte di un post, come devo fare? devo cancellare la parte non inetressata? o esiste metodo più veloce? Grazie!

c'erounavolta
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pablo Visualizza Messaggio
    Ho salvato una vista (creata con angoli tipici), poi ho creato qs famoso piano (ma dato che la funzione in 2012 non esisteva ancora mi sono sipirato ad un consiglio ed ho risolto), poi su qs piano ho fatto degli schizzi che mi servivano per una impaginazione grafica. Tutto lì :)
    una cosa che si poteva fare con photoshop?

Utente Senior L'avatar di marcof
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    appiccico francobolli con lo schiacciasassi
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Ho salvato una vista (creata con angoli tipici), poi ho creato qs famoso piano (ma dato che la funzione in 2012 non esisteva ancora mi sono sipirato ad un consiglio ed ho risolto), poi su qs piano ho fatto degli schizzi che mi servivano per una impaginazione grafica. Tutto lì
    Capito... anche se per il tuo scopo potevi fare benissimo la stessa cosa dalla messa in tavola della vista salvata. Gli strumenti di schizzo ci sono.
    Continuo dunque a non intuirne l'utilità a livello di feature nella parte o nell'assieme.

Marcof.....posso chiederti una info? se voglio citare solo una parte di un post, come devo fare? devo cancellare la parte non inetressata? o esiste metodo più veloce? Grazie!
    si, devi cancellare il testo che non ti serve, inserirti sotto alle frasi dove stai rispondendo ecc. La rottura è dover racchiudere tutte le volte il testo tra i tag del quoting, eggiungendo a mano eventualmente il riferimento all'autore.
    Ma dico, invece che tutte le inutili cazzatelle sulla formattazione del testo in stile word, "inventarsi" una cosa come il quoting dei newsreader o dei mailreader,che lo fanno da tent'anni, no eh?
    Sarebbe stata l'utilissima invenzione della ruota tonda al posto della più scomoda (ma senza dubbio fuori dagli schemi) ruota quadra
    "Ragazzo, il forum funziona come il computer: se immetti monnezza esce monnezza, ma moltiplicata di un fattore n
    Quindi accontentati di quello che è uscito, perchè è la logica conseguenza di quello che hai immesso"
    ©Meccbell

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettista
    Regione
    Piemonte
    Software
    Solidworks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c'erounavolta Visualizza Messaggio
    una cosa che si poteva fare con photoshop?
    Boh....forse si, ma non lo so usare. E poi cmq mi serviva avere il modello editabile sotto.....

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettista
    Regione
    Piemonte
    Software
    Solidworks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcof Visualizza Messaggio
    Capito... anche se per il tuo scopo potevi fare benissimo la stessa cosa dalla messa in tavola della vista salvata. Gli strumenti di schizzo ci sono.
    Continuo dunque a non intuirne l'utilità a livello di feature nella parte o nell'assieme.
    Mi serviva creare nel modello una delimitazione di area x avere sotto controllo l'impaginazione della tavola....

Utente Senior L'avatar di marcof
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    appiccico francobolli con lo schiacciasassi
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Mi serviva creare nel modello una delimitazione di area x avere sotto controllo l'impaginazione della tavola....
    Ho capito, grazie!
    Ora, dopo che mi sono fatto una sporta di caxxi tuoi, posso tornare a farmi i miei...
    "Ragazzo, il forum funziona come il computer: se immetti monnezza esce monnezza, ma moltiplicata di un fattore n
    Quindi accontentati di quello che è uscito, perchè è la logica conseguenza di quello che hai immesso"
    ©Meccbell

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettista
    Regione
    Piemonte
    Software
    Solidworks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MassiVonWeizen Visualizza Messaggio
    cosa significa quello che hai scritto? prima legge del 3d: il 3d non è un 2d+1.
    rispetto alla vista corrente non signfica nulla, ruoti il pezzo e la vista corrente cambia; vuoi che cambi anche il piano?
    se sai come si fanno i piani, e la guida lo spiega, devi essere più preciso nel esporre il tuo problema (non è twetter e non si paga a parola come negli annunci dei cuori solitari).
    se non sai come di fanno i piani studia la guida.
    seconda legge del 3d: se lavori in 3d e pensi in autocad stai sbagliando qualcosa
    Immagini Allegate Immagini Allegate

• Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234