Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: la fiera delle vanità

  1. #1
    RUGGIUNO
    Visitatore

    Predefinito la fiera delle vanità

    Viva Luxury, la sedia gioiello in oro, diamanti, smeraldi e pelle di coccodrillo firmata da Pietro Lovato è una delle protagoniste della rassegna Luxury and Yachts 2008 in scena nei padiglioni della Fiera di Vicenza. Questo straordinario intreccio di arte orafa e tecnologia, prodotto interamente in Italia dalla veneta Moving, ha raccolto gli entusiastici applausi del numeroso pubblico che ha affollato tra venerdì e domenica i padiglioni dell’esposizione.
    “Una risposta che ci ha piacevolmente sorpreso – ha dichiarato il patron di Moving Pietro Lovato - e che ha confermato l’alto interesse verso questa proposta davvero unica”. A confermare queste affermazioni le richieste pervenute a Moving per nuovi esemplari personalizzati con altri pellami e materiali preziosi. Ed anche la seduta in esposizione a Vicenza – del valore di 200.000 euro – è diventata oggetto del desiderio per molti visitatori.

    http://www.deluxeblog.it/categoria/senza-prezzo

  2. #2
    RUGGIUNO
    Visitatore

    Predefinito

    Che a Mosca esistano tanti milionari lo sanno tutti. Ma nessuno avrebbe potuto immaginare che a loro disposizione ci sono dei taxi di alto lignaggio.

    Come la Maybach e la Porsche Cayenne che vedete nella foto. Sembra incredibile, ma anche i normali turisti possono utilizzarle. Conoscete delle auto pubbliche più esclusive?

    http://www.deluxeblog.it/categoria/curiosita

  3. #3
    RUGGIUNO
    Visitatore

    Predefinito

    Se vi avanzano circa mille dollari ed amate le cose classiche, questa tastiera in stile retrò di Jake von Slatt potrebbe essere la soluzione giusta per voi. Potrete optare per diverse configurazioni: alluminio spazzolato, alluminio lucidato, ottone lucido, ottone anticato, rame lucido, rame anticato.

    I prezzi varieranno in funzione della combinazione scelta. Ma poi sorgerà un problema: dove sarà possibile trovare un monitor, una stampante e uno scanner con le stesse caratteristiche di questa keyboard interamente lavorata a mano? Se avete già la risposta, correte ad acquistarla.

    http://www.deluxeblog.it/categoria/varie

  4. #4
    RUGGIUNO
    Visitatore

  5. #5
    RUGGIUNO
    Visitatore

  6. #6
    RUGGIUNO
    Visitatore

    Predefinito

    L’affare sta tutto nell’attuale grande forza dell’euro sulla divisa americana: tradotto in valuta europea significa 54 milioni di euro. Tanto serve per acquistare l’attico dell’Hotel Pierre, in centro a Manhattan. A questa non indifferente cifra vanno aggiunte le spese condominiali (equivalenti a oltre 350.000 euro l’anno). Gli attuali proprietari, i coniugi Zewig, l’acquistarono nel ‘99 per 21 milioni di dollari (1/4 del prezzo attuale) ma si sono resi conto che abitando a New York solo pochi giorni l’anno (preferiscono la soleggiata Miami) non vale la pena mantenere la proprietà. Questa esclusivissima abitazione è attualmente al quarto posto del ranking mondiale delle residenze più prestigiose secondo la rivista Forbes (al I° posto un castello in Inghilterra da 139 milioni di dollari, al secondo posto una tenuta in Colorado da 135, al terzo posto una villa in Florida da 100).

    http://www.deluxeblog.it/categoria/s...ezzo/record/20

  7. #7
    RUGGIUNO
    Visitatore

    Predefinito

    Al sesto piano del Ruby Plaza di Hanoi, in Vietnam, è in esposizione il bouquet più costoso mai realizzato. Si tratta di una creazione che riproduce dei fiori realizzati con 90 gemme, 9 diamanti ed un rubino tagliato a forma di stella.

    Entrato nel libro dei Guinnes dei Primati, per questo bouquet è stimato un valore intorno ai 125.000 dollari, al cambio attuale circa 86.000 euro. Una realizzazione che, oltre al prezzo da record, ha un’altra importanza. È infatti una celebrazione, un omaggio, in onore di tutte le coppie sposate, a celebrarne il legame e l’amore che le unisce.

    Sicuramente non è il tipo di bouquet dal quale una sposa voglia separarsi volentieri, lanciandolo ad occhi chiusi tra la folla reclamante.

    http://www.deluxeblog.it/categoria/curiosita/record/10

  8. #8
    RUGGIUNO
    Visitatore

    Predefinito

    È stato realizzato per motivi religiosi, per essere usato all’interno di una moschea, il tappeto fatto a mano più grande del mondo.

    Il manufatto in lana e cotone ha impiegato 18 mesi di duro lavoro di 1.200 tessitori che hanno fatto ben 2,2 miliardi di nodi per completare la superficie di 5.625 metri quadri che il tappeto ricopre.

    http://www.deluxeblog.it/categoria/curiosita/record/30

  9. #9
    RUGGIUNO
    Visitatore

    Predefinito

    Eccovi il più costoso esemplare al mondo di bambola Barbie.

    Disegnata da De Beers e prodotta nel 1999, per festeggiare il 40° anniversario del prodotto, vanta un prezzo di vendita pari a 85 mila dollari.

    A far lievitare il costo di acquisto concorrono l’esclusivo abito da sera, decorato con 160 diamanti, e le miniature in oro bianco e gioielli che tempestano gli accessori. Un vero oggetto cult per le mamme più giovani, che vorrebbero averla nella stanza da letto. Proprio come ai “vecchi” tempi…

    http://www.deluxeblog.it/categoria/varie/record/20

  10. #10
    RUGGIUNO
    Visitatore

    Predefinito

    A San Alfonso del Mar presso Algarrobo, a poco più di 90 chilometri da Santiago del Cile, è stata inaugurata una vera piscina per battaglie navali con natanti a grandezza naturale, regate, gare di off-shore… E’ lunga 1.013 metri, ospita 250.000 metri cubi di acqua, occupa una superficie complessiva di 8 ettari e raggiunge una profondità massima di 35 metri.
    Dispone, inoltre, di ristoranti, sale conferenze, cinema, pub, un anfiteatro all’aperto, un centro benessere, diversi campi sportivi, spiagge a temperatura controllata, una discoteca ed un acquario

    Questo grande gioiello di esagerazione è stato progettato dalla Crystal Lagoons Corporation. L’acqua è mantenuta a una temperatura di 26°C.
    L’intero progetto è costato circa un miliardo di dollari e avrà un costo annuale di manutenzione pari a 2 milioni di dollari.

    http://www.deluxeblog.it/categoria/varie/record/40


  • Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

    Discussioni Simili

    1. Risposte: 0
      Ultimo Messaggio: 04-03-2009, 18: 40
    2. La prossima fiera?
      Di cacciatorino nel forum Discussioni Off Topics
      Risposte: 40
      Ultimo Messaggio: 29-01-2009, 23: 52
    3. Fiera KLIMAHOUSE ROMA 08
      Di gfrank nel forum Convegni, fiere e mostre
      Risposte: 0
      Ultimo Messaggio: 18-10-2008, 16: 34
    4. Fiera Saie Bologna 2008
      Di gfrank nel forum Convegni, fiere e mostre
      Risposte: 0
      Ultimo Messaggio: 09-10-2008, 15: 35
    5. Visualizzare miniature delle schede attive nella barra delle applicazioni
      Di arri nel forum Sistemi operativi e software di uso generale
      Risposte: 0
      Ultimo Messaggio: 14-01-2008, 09: 15

    Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

    Segnalibri

    Segnalibri

    Permessi di Scrittura

    • Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  



    CAD3D.it - la community dei progettisti