Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Utente Junior L'avatar di Shrek
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Programmatore cnc
    Regione
    Lombardia-Emilia
    Software
    Topsolid

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Filo Visualizza Messaggio
    Il grosso problema è che si fa molta molta fatica a capire se "la spesa" è un investimento oppure no, perché le persone con cui ti interfacci e chiedi consulenza solitamente hanno interesse che il prodotto venga acquistato...

Ciao
    Grazie
    Scusa, visto che sono in vena di discussioni, non è che per forza devi andare da un venditore, puoi benissimo trovarti un consulente 'terzo'.
    Ti faccio un esempio reale, sto acquistando una bici da corsa, non sono andato subito da un venditore di bici, prima ho parlato con un ex corridore dilettante, poi con un amatore che ha gareggiato per anni, infine andrò sicuramente da un venditore o forse la prenderò usata ... sul mercato ne trovi dai 300€ ai 10000€ ... e non è che non ne so niente, è che l'ultima l'ho presa più di 20 anni fa, e le bici nel frattempo sono cambiate anche di parecchio. Poi se manca la gamba è un altro discorso
    Ritornando al cam, tra demo, fiere, ecc... prima di prenderlo è passato quasi un anno. Poi ne ho preso uno un pò base per poi cambiarlo con l'attuale (era della stessa casa, quindi con un pò di sconto), nel frattempo cambio azienda e lì ne volevano prendere un altro anche migliore ... ma alla fine ho preferito fargli acquistare lo stesso di prima visto che lo conoscevo bene, così sono partito quasi subito con la produzione ... e ho fatto anche bella figura che in ambiente lavorativo non guasta mai

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Perditempo
    Regione
    Veneto
    Software
    Inventor2015 ANSYS Fluent Gambit SolidWorks Algor

Predefinito

Concetto chiarissimo... è che viste le ottime esperienze passate parlare di consulente esterno qui viene l'orticaria a tutti!

Ciao
    Grazie
    Stai cercando una ricetta? Segui il blog di Zia Ivana

• Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12