Risultati da 1 a 8 di 8
    Utente Senior
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    ...
    Regione
    Emilia - Modena
    Software
    autocad11+swx16 sp4 w7 x64+Ready2W2012

Predefinito Come scaricare la "SolidWorks 2012 x64 Edition SP04" ?

Salve a tutti, abbiamo da poco cambiato pc e installato nuovamente i vari software tra cui Swx2012,
    il problema è che il cd originale contiene la SP01 mentre noi avevamo diritto fino alla SP04 (e io avevo scaricato su PC solo fino a SP03) ...

Sapete come posso fare? Debbo ricontattare l'ex rivenditore o posso downloadarla da qualche parte?
    Grazie
    ^__^
    [www.cfsystem.it Nastri trasportatori]
    [www.conveyor-belt-sushi.com Nastro trasportatore per sushi]

Utente Senior L'avatar di marcof
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    appiccico francobolli con lo schiacciasassi
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reggio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, abbiamo da poco cambiato pc e installato nuovamente i vari software tra cui Swx2012,
    il problema è che il cd originale contiene la SP01 mentre noi avevamo diritto fino alla SP04 (e io avevo scaricato su PC solo fino a SP03) ...
    Sapete come posso fare? Debbo ricontattare l'ex rivenditore o posso downloadarla da qualche parte?
    Non puoi scaricarla legalmente da nessuna parte. Ti consiglio di chiamare il tuo ex rivenditore e chiedergli di metterti a disposizione sul loro ftp i files dell'ultimo SP al quale avevi diritto. Probabilmente riesci a risolvere con poca o nessuna spesa.

Per la prossima volta, se riattiverete la manutenzione: scaricarsi sempre i file dell'ultimo SP uscito per la release che via via si usano in modo da avere il sedere parato in caso di cessazione del servizio di assistenza.
    "Ragazzo, il forum funziona come il computer: se immetti monnezza esce monnezza, ma moltiplicata di un fattore n
    Quindi accontentati di quello che è uscito, perchè è la logica conseguenza di quello che hai immesso"
    ©Meccbell

Utente Senior
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    ...
    Regione
    Emilia - Modena
    Software

Predefinito

Grazie ... :(
    adesso tra l'altro in ufficio mi hanno messo il dubbio che forse l'assistenza ci è scaduta durante la SP03 ... c'è modo di sapere quando è uscita la SP04 per capire se siamo dentro o fuori o debbo sempre contattare il VAR (... solo ora leggo il significato esatto dell'acronimo: Value Added Reseller ... proprio vero che in casa Swx non perdono occasione per prendere per il c#§o il cliente)
    Grazie
    ^__^

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

adesso tra l'altro in ufficio mi hanno messo il dubbio che forse l'assistenza ci è scaduta durante la SP03 ... c'è modo di sapere quando è uscita la SP04 per capire se siamo dentro o fuori o debbo sempre contattare il VAR
    Tutto quello che riguarda i SP, anche per la consultazione dei bachi corretti è nell'area riservata quindi o chiami loro (e risolvi in fretta, almeno a livello di sapere di che morte dovrai morire) oppure apetti che qualche utente in assistenza (non io quindi...) controlli le date di uscita dei SP e te lo scriva qui o in MP.

... solo ora leggo il significato esatto dell'acronimo: Value Added Reseller ... proprio vero che in casa Swx non perdono occasione per prendere per il c#§o il cliente)
    Beh dai, è un acronimo che usano tutti. Che tu debba contattarlo per avere il SP in quanto non puoi accedere all'area clienti mi sembra ovvio. Mi sembra altrettanto ovvio che il SP che ti spetta debbano dartelo, al limite dietro un piccolo compenso se te lo fai mandare su DVD. Ti ripeto che a me è capitato in passato, fuori assistenza, e i SP me li misero a disposizione da scaricare sul loro sito FTP.
    "Ragazzo, il forum funziona come il computer: se immetti monnezza esce monnezza, ma moltiplicata di un fattore n
    Quindi accontentati di quello che è uscito, perchè è la logica conseguenza di quello che hai immesso"
    ©Meccbell

Moderatore Solidworks L'avatar di re_solidworks
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016

Predefinito

adesso tra l'altro in ufficio mi hanno messo il dubbio che forse l'assistenza ci è scaduta durante la SP03 ... c'è modo di sapere quando è uscita la SP04 per capire se siamo dentro o fuori o debbo sempre contattare il VAR (... solo ora leggo il significato esatto dell'acronimo: Value Added Reseller ... proprio vero che in casa Swx non perdono occasione per prendere per il c#§o il cliente)
    La versione 2013 sp. 4 è stata rilasciata il 15/07/2013, verifica con il tuo contratto di assistenza se ci sei dentro.

Ciao

Moderatore Solidworks L'avatar di re_solidworks
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016

Predefinito

Vedo adesso che parli di 2012, avevo letto di fretta e ho preso un granchio. Sul sito non è più scaricabile, bisogna per forza contattare il rivenditore.

Utente Senior
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    ...
    Regione
    Emilia - Modena
    Software

Predefinito

Ciao ragazzi, scusate se rispondo solo ora ma NON ricevo più le segnalazioni da cad3d ... (ricevo solo quelle vecchie ma non le nuove ... )

SP4=15/07 allora NON ne abbiamo diritto, entrambe le ns licenze le attivammo a maggio/giugno (o almeno non ne abbiamo diritto secondo le regole che cambiarono in corso del gioco ...)
    Grazie
    ^__^

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Ciao ragazzi, scusate se rispondo solo ora ma NON ricevo più le segnalazioni da cad3d ... (ricevo solo quelle vecchie ma non le nuove ... )

SP4=15/07 allora NON ne abbiamo diritto, entrambe le ns licenze le attivammo a maggio/giugno (o almeno non ne abbiamo diritto secondo le regole che cambiarono in corso del gioco ...)
    guarda che Re_Solidworks ti ha indicato la data di rilascio per la versione 2013. Tu hai la 2012. Devi chiamare il rivenditore. Oh reggio, ma se tu ti fossi attivato telefonando al VAR quando ti ho scritto a quest'ora ti avevano già mandato il DVD, magari direttamente dagli usa
    ©Meccbell