Risultati da 1 a 3 di 3
    Utente Junior
    Iscritto dal
    2014
    Professione
    Studente e disegnatore
    Regione
    Lombardia
    Software
    SolidWorks 2014

Predefinito ProprietÓ del documento assenti

Salve a tutti
    Oggi ho iniziato a modificare il modello di solid 2014 creandomene uno personalizzato,per iniziare ho ovviamente creato un nuovo documento con il modello per la parte predefinito e ho iniziato a modificare le opzioni (poi ovviamente andrÓ salvato come modello ecc..),il problema Ŕ che nelle proprietÓ del documento non mi appaiono tutte le opzioni,per esempio la prima che mi viene in mente Ŕ la voce per poter modificare i tipi di linea del disegno (che dovrebbe essere appena sotto alla voce tabelle).
    allego uno screenshot,grazie a tutti
    DztuJ4U.png

Utente Senior L'avatar di marcof
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    appiccico francobolli con lo schiacciasassi
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Modelero Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    Oggi ho iniziato a modificare il modello di solid 2014 creandomene uno personalizzato,per iniziare ho ovviamente creato un nuovo documento con il modello per la parte predefinito e ho iniziato a modificare le opzioni (poi ovviamente andrÓ salvato come modello ecc..),il problema Ŕ che nelle proprietÓ del documento non mi appaiono tutte le opzioni,per esempio la prima che mi viene in mente Ŕ la voce per poter modificare i tipi di linea del disegno (che dovrebbe essere appena sotto alla voce tabelle).
    allego uno screenshot,grazie a tutti
    DztuJ4U.png
    Hai evidentemente aperto un documento di parte, per cui nelle opzioni non hai quelle che riguardano i documenti di messa in tavola (vedi che c'Ŕ la voce "lamiere" ?). Crea un nuovo documentoi di disegno e avrai tutte le relative opzioni da salvare per poi creare il nuovo modello.
    "Ragazzo, il forum funziona come il computer: se immetti monnezza esce monnezza, ma moltiplicata di un fattore n
    Quindi accontentati di quello che Ŕ uscito, perchŔ Ŕ la logica conseguenza di quello che hai immesso"
    ęMeccbell

Utente Junior
    Iscritto dal
    2014
    Professione
    Studente e disegnatore
    Regione
    Lombardia
    Software
    SolidWorks 2014

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcof Visualizza Messaggio
    Hai evidentemente aperto un documento di parte, per cui nelle opzioni non hai quelle che riguardano i documenti di messa in tavola (vedi che c'Ŕ la voce "lamiere" ?). Crea un nuovo documentoi di disegno e avrai tutte le relative opzioni da salvare per poi creare il nuovo modello.
    Ecco che sbagliavo!
    grazie mille