• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

3D vista prospettica

agi85

Utente Junior
Professione: Studente
Software: ProE
Regione: Veneto
Ciao!
E' è possibile impostare delle viste prospettiche con proe?
probabilmente è una sciocchezza, ma devo ancora capire come
si fa... :confused:

Grazie in anticipo

BluOcean

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Pro/ENGINEER & MSC.Patran
Regione: EU-IT
Ciao agi85
Benvenuto nel forum di Pro/ENGINEER. E complimenti per il CAD che utilizzi.
Effettivamente sulla visualizzazione in prospettiva se ne è già discusso qui:

http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=3492

Ti rammento che prima di aprire una nuova discussione, è cosa buona fare una prova con lo strumento cerca :)
Ti sei mai chiesto perchè Ozzy (il moderatore Pro/E) ha più di 1,600 messaggi?

Ti saluto
:-D

agi85

Utente Junior
Professione: Studente
Software: ProE
Regione: Veneto
Grazie del benvenuto! :D
Avevo usato cerca, ma forse la parola
PROSPETTIVA era troppo "dispersiva"..

Grazie infinite ;)

BluOcean

Utente Junior
Secondo me dovremmo migliorare il grado di utilizzo di Ozzy:
Bhe io parto dal presupposto che Ozzy è come una macchina. :D Bisogna sfruttarla al massimo, è Un bene prezioso per il forum tuttavia il suo grado di utilizzazione è basso perchè:

- Il 33% del tempo è impegnato a rispondere con pazienza a domande già fatte e a qualche infermo di mente (non è il caso di agi85).
- Il 33% del tempo è impegnato in quisquilie e frivolezze. :rolleyes:
- Solo il restante 34% del tempo è impegnato a lavorare per il forum.

Pertanto dobbiamo abbattere l'incidenza dei primi due punti e portarli sotto il 5%.
:D

Ozzy

Guest
Azz solo il 34 %?
Io pensavo di più... Ma quel 33% se abbassi le altre non è che si alza, automaticamente diventerà il mio 100 %, magari con più pazienza e meno sbattimenti a seguire tutte le altre frivolezze.:rolleyes:

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Blu ... hai analizzato tutti gli interventi di Ozzy per mettere giù la statistica ? :) ... che coraggio ...... a me sarebbe venuta l'orcxite.

BluOcean

Utente Junior
Anche a me sarebbe venuta l'orcxite. Infatti la statistica l'ho fatta ad occhio ed è mooolto arronzata, ma siccome sono da poco iscritto ho letto una marea di messaggi e ho saggiato la professionalità e la pazienza dello sfarzoso bulldog :D

Cmq, ho constatato che siete in pochi a contribuire attivamente al forum. :(

Ozzy

Guest
Blu ... hai analizzato tutti gli interventi di Ozzy per mettere giù la statistica ? :) ... che coraggio ...... a me sarebbe venuta l'orcxite.
Max a te verrebbe l'orcxite già analizzando i tuoi.;)

Anche a me sarebbe venuta l'orcxite. Infatti la statistica l'ho fatta ad occhio ed è mooolto arronzata, ma siccome sono da poco iscritto ho letto una marea di messaggi e ho saggiato la professionalità e la pazienza dello sfarzoso bulldog :D

Cmq, ho constatato che siete in pochi a contribuire attivamente al forum.
Beh ti ringrazio del complimento, insomma si fa quel che si può, alla fine cerco di dare un contributo come sempre a questo forum,come altri qui dentro non penso di essere l'unico,indubbiamente so di essere il più presente e chiaramente anche il più rompi@@, questo fa parte del mio sporco "lavoro" da bulldog,fino a che avrò la pazienza e il tempo mi sopporterete, poi mai dire mai nella vita..:p