• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

3D studio Masters 2008

passariello

Utente Standard
Professione: Docente
Software: 3D studio Max, Combustion, Cleaner
Regione: Italy
Ciao Ragazzi,

E' stato attivato il sistema di voto per la nomina a masters nominees sul sito Autodesk...
Come sapete io sono uno dei 30 candidati per 3d studio max.

Vi invio il link della mia pagina di voto....

http://area.autodesk.com/index.php/masters/master_detail_max/dario_passariello/

Qui la pagina con tutti i nominativi

http://area.autodesk.com/index.php/masters/nominees/

E' RICHIESTA LA REGISTRAZIONE AL SITO PER VOTARE... BASTANO POCHI SECONDI

In totale siamo 3 italiani, Andrea Maiolo, Paolo Berto per Maya ed io per 3D studio Max.

Per chi non mi conosce:

Io mi occupo di formazione.
Non faccio il grafico e non faccio grafica... IO INSEGNO 3D... questo per chiarire a molti alcuni dubbi!.
Ho uno skill del 100% su Autodesk e insegno 3D ad una media di 50 persone l'anno nel centro numero UNO in italia premiato nel 2006 da Autodesk e anche nei corsi FSE.

Insegno modellazione 3D organica, rendering in mental ray, effetti speciali, Combustion e Cleaner.
La mia galleria è purtroppo ferma a qualche anno fà ....

Ringrazio tutti

VigZ

Utente Senior
Professione: -
Software: Catia V5 -Inventor simulation 2012
Regione: piemonte/lombardia
Estiquatsi?

:D

per chiederci un voto non credi che dovresti perlomeno passare del tempo su questo forum? chessò ad aiutare visto che fai formazione, o a mostrarci 'gli attributi' se così si può dire...

un saluto e in boccaal lupo

v

MBT

Utente Senior
Professione: tiro righe, compilo tabelle...
Software: non serve un software per fare quel che faccio...
Regione: nella Terra di Mezzo
Estiquatsi?

per chiederci un voto non credi che dovresti perlomeno passare del tempo su questo forum? chessò ad aiutare visto che fai formazione, o a mostrarci 'gli attributi' se così si può dire...

un saluto e in boccaal lupo

v
ed io...

Ozzy

Guest
E io riquoto alla grande!
E aggiungo:
certo che hai un bel coraggio a venire qui e scrivere delle cose del genere..
Hai uno skill del 100%?
GRANDISSIMO!
Allora aiuta la comunità se sei così bravo invece di autolodarti che qui nessuno ti conosce.

In bocca al lupo

Saluti Ozzy

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Sono pienamente daccordo, fai "campagna elettrorale" con un solo messaggio....

Ti potrei anche votare, non problem, ma prima devi dimostrare che vali....

A parole "digitate" sono bravi tutti, partecipa attivamente al forum prima, poi se ne discute.

A buon rendere.

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
Non male come presentazione.
Entro e chiedo subito di essere "votato" e "lodato" senza neanche aver dato il minimo sguardo (per non parlare di contributo) al forum.

Complimenti.

passariello

Utente Standard
ciao ragazzi,

Non volevo essere trattato in questo modo...
Avete ragione... chi mi conosce sa della mia sempre totale disponibilità.
Potete anche non votarmi.

Io non conoscevo questo forum.
Mi è stato presentato da un amico.

Io trascorrerò più tempo in questo forum quanto su altri.
ripeto... potete non votarmi... ma non è un buon motivo quello di attaccare me o la mia professionalità perchè il mio primo post è una richiesta!

Se volete ospitarmi.... io sono felicissimo di essere qui... certo che però neppure la vostra presentazione è moto buona....

Vi prometto una maggiore presenza in questo forum .... per me nuovo .... ripeto.... potete non votarmi... non è un problema.....

Complimeti davvero... ma purtroppo non volevo farvi arrabiare...
Io ho fatto la registrazione come un normalissimo utente... e ho postato un'informazione come un qualsiasi altro utente di un forum....

Scusate e spero di farmi perdonare quanto prima.
Ho errato facendo una richiesta diretta ... senza una adeguata presentazione...

Cmq sono a vostra disposizione e spero che questo incidente non pregiudichi una possibile amicizia o una possibile collaborazione daparte vostra....

Chiedo davvero scusa.

Dario Passariello

Ilario

Utente Senior
Bravo, questo è proprio il messaggio che ci si aspettava, penso proprio che così ha i già guadagnato parecchi punti. :)

La nostra "accidia" :) se così la vogliamo chiamare deriva da precedenti non felici di cose simili finite un po' male (niente di grave comunque). E' come al bar quando si legge "per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno".

Comunque benvenuto e, almeno da parte mia (ma penso di poter parlare anche per altri) il rapporto che potrà esserci non è stato affatto compromesso.

myface

Utente Senior
Professione: Progettista-designer free lance
Software: Inventor 2013,maxwell render 2.7.2
Regione: veneto
he he he , e sì che da buon Siculo dovresti saperne qualcosa di voto di scambio...:D

MBT

Utente Senior
Mi associo al parere di chi "perdona" il primo post un po' esuberante....
dai, facciamo così. Fatti vedere "attivo" in questi periodi e vedremo di votarti.
quando scade il termine delle elezioni ???

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
OK, tutto a posto, allora.
Ti aspettiamo volentieri sul forum. Gente con il tuo curriculum non puo' che essere d'aiuto per tutti!

Ozzy

Guest
A tutti si da una seconda possibilità...
Come ha detto bene ILARIO,:D hai capito di aver sbagliato questo è già un punto a tuo favore.
Mi associo a MBT, se fai il bravo un qualche voto lo riceverai sicuramente.

Saluti Ozzy

Ultima modifica:

passariello

Utente Standard
Vi ringrazio davvero.... ho davvero sperato di non essere considerato uno spammer.... ho guardato il portale con attenzione .... e devo dire che è assolutamente ben fatto e ben ideato.... magari, appena finisco di girare tra le varie parti ..... vi posterò alcuni miei personali consigli....

Sono uno che passa molto tempo nei forum.... credo nella conoscenza.
Il mio personale contatto MSN è dariopassariello@hotmail.com .... per chi è interessato deve però specificare il messaggio di presentazione "CAD3D" o cmq fare capire da dove proviene.... purtroppo anche io ho gualche problema di protezione..... ma sono limpido e do sempre il mio nome e la mia reale email....

Cmq.... il voto può essere espesso entro l' 8 giugno 2008.....

Chiunque vorrà votarmi sappia che la mia gratitudine è enorme e spero di conoscervi tutti il prima possibile...

Grazie davvero a tutti.

Dario

Ilario

Utente Senior
A tutti si da una seconda possibilità...
Come ha detto bene Ilaria hai capito di aver sbagliato questo è già un punto a tuo favore.
Mi associo a MBT, se fai il bravo un qualche voto lo riceverai sicuramente.

Saluti Ozzy
ILARIA????? Etita subito e correggi!!!! :) :) Altrimenti ti prendo Ozzy e te lo mando al canile!!! :D

MBT

Utente Senior
Sai com'è... si sente il bisogno di nuovE moderatrici!!! :-D
Le donzelle sono poche e quindi bisogna porre rimedio!! :D

Quindi, ILARIO/A, vedi di cambiare avatar e metti qualcosa di più affascinante... :cool::D

MaxiPT

Utente Junior
Professione: Disegnatore-Progettista Meccanico
Software: AutoCAD, SolidWorks, Pro/E, Inventor
Regione: Toscana
Magari se mi cagavi un pochetto tempo fa' per e-mail quando ti ho chiesto alcune cosette sui docenti Autodesk ... ti votavo.
Ciao.

Ozzy

Guest
ILARIA????? Etita subito e correggi!!!! Altrimenti ti prendo Ozzy e te lo mando al canile!!!
Ups non me ne sono accorta...ah ah

Sai com'è... si sente il bisogno di nuovE moderatrici!!! :D
Le donzelle sono poche e quindi bisogna porre rimedio!!
Infatti è sempre colpa delle donne, vedete a metterne troppe nei forum poi che succede?

Quindi, ILARIO/A, vedi di cambiare avatar e metti qualcosa di più affascinante... :cool::D
Vero!
Propongo un avatar stile betty bop...

passariello

Utente Standard
Magari se mi cagavi un pochetto tempo fa' per e-mail quando ti ho chiesto alcune cosette sui docenti Autodesk ... ti votavo.
Ciao.
:O questa mi è nuova???????
Io ho risposto a diverse persone.... sono in molti che mi chiedono come si diventa docenti autodesk...

L'unica email che ancora aspetta risposta è di un tizio che mi chiede spesso se dove lavoro io si fanno corsi per operatori video... perchè lui vuole fare video per matrimoni, battesimi e comunioni.... me che gli rispondo?... :D ... non ho ancora il coraggio... ma lo farò :D

Per il resto vi spiego come sono diventato docente e come ho ottenuto la nomina.... cmq molte informazioni le ho scritte sul mio sito....

Sono un docente per i corsi FSE qui a palermo.... dal 1999....
ho iniziato a fare grafica 3d nel 1992.

Prima di diventare istruttore autodesk ho conosciuto i titolari in un open doors.... da lì è iniziata la mia attività, ho creato i corsi per autodesk... e faccio formazione ogni giorno....
Ho dovuto sostenere un esame per certificatore a catania, online... avendolo superato mi è arrivato il diploma di certificatore....

..... E' tutto scritto e sembra molto veloce .... ma tutto questo è durato circa 15 anni per il mio curriculum e quasi 3 mesi per la certificazione.

Per la nomina autodesk ha richiesto a diverse persone un giudizio del mio lavoro ... sul mio metodo di insegnamento e sulla mia professionalità...

Ciao