Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: DataCAD

RUGGIUNO
    Visitatore

Predefinito DataCAD

DataCAD è un programma CAD che può essere utilizzato per la progettazione architettonica, rendering fotorealistico,

animazione, e la costruzione la creazione di documenti. DataCAD ha interfaccia amichevole, che dispone di tutti gli

strumenti disponibili a portata di mano sia attraverso menu a discesa o barre degli strumenti, facile da usare e

potente.
    DataCAD è stato sviluppato da architetti e ingegneri come software per l'architettura e include strumenti

automatizzati- come muri, porte e finestre,OpenDWG basato su traduttori DXF / DWG - che rendono più semplice la

progettazione e redazione.
    Per saperne di più
    http://www.datacad.com/products/DataCAD_Info-01.htm
    http://www.datacad.com/

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    DISEGNATORE AUTOCAD
    Regione
    Veneto
    Software
    AUTOCAD 2008

Predefinito

AIUTOOOO LAVORO SU DATACAD 8 CON SISTEMA OPERATIVO WINDOWS 98...PER ESIGENZE FACILMENTE IMMAGINABILI SONO PASSATO AD XP E SONO RIUSCITO AD INSTALLARE LA MIA VECCHIA VERSIONE DI DATACAD 8 E QUELLA DI PROVA NUOVA LA VERSIONE 12....FUNZIONANO TUTTO PERFETTAMENTE MA NON RIESCO AD APRIRE LE MIE VECCHIE MACRO CHE SUL VECCHI PC FUNZIONANO.
    MI APPARE LA SCRITTA !!FILE DI MESSAGGI NON PRESENTI O TXTDIR NON SETTATA!!!
    COSA POSSO FARE???

Moderatore L'avatar di gerod
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Libero professionista
    Regione
    Veneto
    Software
    Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora

Predefinito

Direi intanto leggiti le regole del forum e poi sistema il tuo post che non è conforme per nulla.
    Poi ne parliamo!

• Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  

CAD3D.it - la community dei progettisti