Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
    Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2013
    Professione
    studente
    Regione
    Puglia
    Software
    catia v5

Predefinito Info su "Manuale di Catia v5" di Giuseppe del Nobile

Buon giorno ragazzi sono nuovo del forum, mi chiamo Marco e sto frequentando un corso per "Tecnico superiore per il disegno e la progettazione industriale". Siccome in questo corso facciamo ampio uso di Catia v5 e poichè sono alle prime armi con questo programma ho scoperto tramite questo forum l'esistenza di due edizioni, molto apprezzate, di "Manuale di Catia v5" del Prof. Giuseppe del Nobile. Volevo sapere quale fosse disponibile, se solo la prima o anche la seconda edizione, e come fare per averlo/e. Grazie a chi vorrà rispondermi

Saluti,
    Marco

Utente Junior
    Iscritto dal
    2013
    Professione
    ingegnere
    Regione
    Abruzzo
    Software
    Autocad, Inventor, Catia

Predefinito

Buongiorno Marco,
    puoi contattare il professore per chiedergli tutte le informazioni che ti occorrono seguendo le istruzioni presenti su questa pagina http://www.cadacademy.net/Copia%20di...20di_catia.htm
    Saluti,
    Armando

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2013
    Professione
    studente
    Regione
    Puglia
    Software
    catia v5

Predefinito

Ciao Armando grazie per l'informazione. Volevo chiederti solo un'altra cosa che tu sappia la seconda edizione del libro è uscita o è ancora in elaborazione e dunque disponibile solo la prima? Grazie

Utente Junior
    Iscritto dal
    2013
    Professione
    ingegnere
    Regione
    Abruzzo
    Software
    Autocad, Inventor, Catia

Predefinito

Ciao Marcobr1992, è disponibile la seconda edizione (e non vorrei sbagliarmi ma credo che il professore stia lavorando anche alla terza...), corredata di DVD con qualche video tutorial. A presto

Utente Standard L'avatar di www.cad-3d.net
    Iscritto dal
    2008
    Professione