Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
    Utente Senior L'avatar di Preparation-H
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Lavoro Monotono
    Regione
    Piemonte
    Software
    "Pala e Picco"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Strumpf Visualizza Messaggio
    ma scusa come non ti esce?? sul quale CAD, che versione?
    quello che ho fatto io e SW2008 sp. 3.1

Unico "errore" e nella ombreggiatura che probabilmente e impostata su 0.1mm, ma i bordi sono generati bene come si vede.

cmq. non insistere, sono solo curioso, tieni il PC, che puo sempre servire :D
    Pro E WF3.0,

no non so se esce o meno, non ho provato ... ma di solito in queste sfide... a me non esce mai una mazza :D...

Si bhe in effetti hai ragione... il PC serve sempre per lo meno per vedere i film della Jenna se no col cavolo che la morosa me li fa vedere sul DVD...

Ciao...

P.S.: Mo son curioso... e provo a farlo...
    Povera Italia, morta di fame per aver mangiato troppo!!!

Utente Standard L'avatar di Strumpf
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    progettazione meccanica, industrial design, reverser engineering...
    Regione
    Veneto, Schio - (VI)
    Software
    SolidWorks, Rhino, NX

Predefinito

aaaaaa
    ma alore e ProE, che non riesce a farlo ?!? :D (cioe forse, scusa)

ozzy intervieni
    Libero professionista e privato di tempo libero.
    Puoi credere di farcela, o di non farcela, in entrambi casi hai ragione. - H. Ford
    CSWP
    Allegria!:D
    http://www.bddesign.it - progettazione, reverse engineering
    http://www.daliborbalic.com - fotografia

Ozzy
    Visitatore

Predefinito

aaaaaa
    ma alore e ProE, che non riesce a farlo ?!? :D (cioe forse, scusa)

ozzy intervieni
    Ciao ragazzi, stasera non provo proprio nulla perchè sto andando a nanna.
    Domani lo farò, ma c'è un concetto di fondo sbagliato, per rispetto del tizio che ha proposto questa "sfida" non parlo..
    Diciamo che te l'ha posta male, in realtà non è nella parte che non si riesce a fare, ma negli assiemi,perchè come parte non vedo che problemi si potrebbe avere, la precisione o accuratezza delle parti non centra nulla se è fine a se stessa,ma centra solo quando si importano file dal altri nativi oppure quando si devono assemblare parti minuscole con parti molto più grandi.
    Domani posterò qualcosa, ora posto solo la mia testa sul letto.:D

Saluti Ozzy

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Lavoro Monotono
    Regione
    Piemonte
    Software
    "Pala e Picco"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ozzy Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, stasera non provo proprio nulla perchè sto andando a nanna.
    Domani lo farò, ma c'è un concetto di fondo sbagliato, per rispetto del tizio che ha proposto questa "sfida" non parlo..
    Diciamo che te l'ha posta male, in realtà non è nella parte che non si riesce a fare, ma negli assiemi,perchè come parte non vedo che problemi si potrebbe avere, la precisione o accuratezza delle parti non centra nulla se è fine a se stessa,ma centra solo quando si importano file dal altri nativi oppure quando si devono assemblare parti minuscole con parti molto più grandi.
    Domani posterò qualcosa, ora posto solo la mia testa sul letto.:D

Saluti Ozzy
    Ecco bravo posta tu domani... perchè a me NON ESCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :D :D :D

Utente Senior L'avatar di Meccbell
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    cercare di risolvere i problemi esistenti più velocemente dei nuovi che si creano
    Regione
    Malpensaland - Lombardia
    Software
    SE + SinteCam25 + Featurecam Mill3D

Predefinito

Il esperto PTC diceva che SW si incasinava a farlo, invece.....
    Questo è uno dei motivi per cui alle fiere sto alla larga da tutte le dimostrazioni che si inventano in quei posti lì.

Al limite, se proprio voglio vedere qualche cosa di "tosto", allora mi porto un disegno mio o un modello 3D su una chiavetta e gli dico "adesso lascia perdere un minuto gli effetti speciali e fammi vedere questa cosa qui" :D

Nel 75-80% dei casi o mi "rimbalzano" verso un loro collega più specializzato (che però, chissà perchè, è quasi sempre occupato o assente...), oppure mi dicono "lasci il tutto, che in fiera c'è troppa confusione. con più calma vedremo la cosa in sede o da lei" :(
    P.S. Per il ragazzo della PTC(ha promesso di visitarci). Non te la prendere!
    Secondo me verranno a fare un giro, ma in incognito.

Statevi bbuoni.
    :)

P.S.: bella cosa la cena. La prossima volta cercherò di esserci (per la cronaca, ho finito le operazioni di manutenzione oggi alle 16, dopo 20 ore di lavoro in 2 giorni).
    Meccbell, the Chipmaker

"L'epoca della procrastinazione, delle mezze misure, del mitigare, degli espedienti inutili, del differire sta giungendo alla fine.
    Ora stiamo entrando nell'epoca dove ogni azione causa conseguenze."

Winston L.S. Churchill
    (dal discorso alla House of Commons del 12 novembre 1936, citato anche da Al Gore in Una scomoda verità)

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto, Schio - (VI)
    Software
    SolidWorks, Rhino, NX

Predefinito

Ciao Macbell
    infatti e esattamente questo che ho fatto, solo che per rispetare il loro lavoro in fiera... ho proposto una cosa semplice. Poi la piramide la hano proposta loro, ma visto che qui ci sono i dubbi, vediamo se ci vengono a trovare, cosi magari ci spiega meglio.

e visto che ci siamo, togli mi una curiosita. Che sara il 24 aprile? e l'airone audace.... e un progetto sul quale stai lavorando??
    Puoi credere di farcela, o di non farcela, in entrambi casi hai ragione. - H. Ford
    CSWP

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Lavoro Monotono
    Regione
    Piemonte
    Software
    "Pala e Picco"

Predefinito

Ciao Macbell
    infatti e esattamente questo che ho fatto, solo che per rispetare il loro lavoro in fiera... ho proposto una cosa semplice. Poi la piramide la hano proposta loro, ma visto che qui ci sono i dubbi, vediamo se ci vengono a trovare, cosi magari ci spiega meglio.

e visto che ci siamo, togli mi una curiosita. Che sara il 24 aprile? e l'airone audace.... e un progetto sul quale stai lavorando??
    [Off Topic]:
    Il 24 Aprilie= Hardy Heron (Airone Audace) is the code name for Ubuntu 8.04 LTS, scheduled for release in April 2008.

https://wiki.ubuntu.com/HardyHeron

Utente Senior L'avatar di myface
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista-designer free lance
    Regione
    veneto
    Software
    Inventor 2013,maxwell render 2.7.2

Predefinito

Allora inventor spianare la piramide ce la fa , ma è anche abbastanza normale!

Ho provato invece a fare come avevo capito io (piramide alta 150 metri con sopra cubo da 0,01 mm ) e ci sono evidenti difficoltà a mettere i vincoli.

In pratica non "vede" il cubo.

Domani provo a cambiare i parametri :D

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto, Schio - (VI)
    Software
    SolidWorks, Rhino, NX

Predefinito

Ho provato anche io a fare come hai capito tu, ho fissato il cubetto sul origine, altrimenti non lo trovavo piu :D
    a parte qualche problemino di visualizazzione/obreggiatura, tutto OK
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    CSWP

UGoverALL
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meccbell Visualizza Messaggio
    Questo è uno dei motivi per cui alle fiere sto alla larga da tutte le dimostrazioni che si inventano in quei posti lì.

Al limite, se proprio voglio vedere qualche cosa di "tosto", allora mi porto un disegno mio o un modello 3D su una chiavetta e gli dico "adesso lascia perdere un minuto gli effetti speciali e fammi vedere questa cosa qui" :D

Nel 75-80% dei casi o mi "rimbalzano" verso un loro collega più specializzato (che però, chissà perchè, è quasi sempre occupato o assente...), oppure mi dicono "lasci il tutto, che in fiera c'è troppa confusione. con più calma vedremo la cosa in sede o da lei" :(
    Secondo me verranno a fare un giro, ma in incognito.

Statevi bbuoni.
    :)

P.S.: bella cosa la cena. La prossima volta cercherò di esserci (per la cronaca, ho finito le operazioni di manutenzione oggi alle 16, dopo 20 ore di lavoro in 2 giorni).
    Io ho fatto fiere e demo per 12 anni... (Matra, PTC etc).
    le fiere sono una cosa aberrante: frotte di persone che arrivano con i propri dati pensando che le persone li siano gli esperti totali/globali/galattici di qualsiasi cosa...
    Dovete pensare che le persone che stanno presso gli stand sono normalmente giovani, non hanno esperienze estesissime...
    Poi, pensate un pò... arrivano quelli che fanno stampi, automobili, vasi, mouse, machinery, aerospace, sedie etc... tutti con il loro bell'esempio (ovviamente il + difficile... e che normalmente non riescono a fare... ) pensando che in fiera ci sia il bottone magico...

Poi c'è il problema della "missione" della fiera: PRENDERE CONTATTI.
    Che poi verranno coltivate in seguito...

Quante volte mi è capitato il cliente (ma se hai un problema... proprio in fiera devi venire a dirmelo) che si presentava con il suo bel CD piano di Iges... "Prova un pò a leggerlo"... tronfio per avermi messo in difficoltà...

Scusate lo sfogo, ma i vostri ragionamenti (e quelli del tecnico PTC...) sono abbastanza infantili.

UoA

• Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima