Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    Utente Standard L'avatar di Pablo
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettista
    Regione
    Piemonte
    Software
    Solidworks

Predefinito

Su Administrator SWX si avvia normalmente anche con gli aggiornamenti installati.... Quindi problemi di privilegi utente......

Moderatore CAM L'avatar di Mike1967
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Pane e lamiera
    Regione
    Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
    Software
    Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pablo Visualizza Messaggio
    Responso della giornata: dopo vari tentativi il problema l'avevo risolto ripristinando l'immagine della WS precedente al pacchetto di aggiornamenti Windows. SWX è dunque partito come sempre. Poi chiaramente Windows si è riscaricato gli aggiornamenti, installati i quali sono tornato daccapo: ricompare la stessa finestra. L'imputato qui è un aggiornamento Windows. Stanotte provo a fare un riavvio e a lasciare in attesa, come suggerito da Re_Solidworks, domani vi dirò.
    Grazie a tutti.
    E' lampante che win ha avuto la brillante idea di aggiornare i .net framework 3.5 o impostazioni di sicurezza e questo ha incasinato il registro di solidworks.
    Domanda a brucipelo: hai provato a reinstallare solidworks ?
    Puoi farlo tranquillamente, le impostazioni puoi salvarle e non perdi nessuna impostazione.
    Ad ogni modo io installo i vari client tramite immagine amministrativa, a dire dei tecnici che installarono la prima volta
    è il sistema più affidabile.
    Fino ad ora nessun problema (sto scrivendo con una mono sola, comunque )
    *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
    cit. Il ministro Rotondi: "Caparezza infanga l'Italia, in un paese normale non venderebbe dischi".

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettista
    Regione
    Piemonte
    Software
    Solidworks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mike1967 Visualizza Messaggio
    E' lampante che win ha avuto la brillante idea di aggiornare i .net framework 3.5 o impostazioni di sicurezza e questo ha incasinato il registro di solidworks.
    Domanda a brucipelo: hai provato a reinstallare solidworks ?
    Puoi farlo tranquillamente, le impostazioni puoi salvarle e non perdi nessuna impostazione.
    Ad ogni modo io installo i vari client tramite immagine amministrativa, a dire dei tecnici che installarono la prima volta
    è il sistema più affidabile.
    No non ancora.
    Adesso provo ad disinstallare gli aggiornamenti uno ad uno fino a trovare il rompi........... :(

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettista
    Regione
    Piemonte
    Software
    Solidworks

Predefinito

Ogni tanto la bottarella di c..o non guasta....
    Dall'elenco degli aggiornamenti ho disinstallato il primo....ed è andato a posto....
    Ora funziona. Incrocio le dita.
    Si tratta dell AGGIORNAMENTO Security Update for Microsoft .NET Framework 4 Client Profile (KB2840628v2) versione 2

Moderatore Solidworks L'avatar di re_solidworks
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016

Predefinito

Io mi sono abituato a conviverci. Quando esce quella schermata se non ho tempo, faccio in modo che non parta Ready, perché come ho già detto sono i plugin che scatenano questo messaggio.
    Appena posso (pausa pranzo) riavvio normalmente e di solito al rientro è ok e non disturba più.
    ho notato che l'ultimo aggiornamento richiede alcune ore al posto della solita mezz'ora. Ho notato, inoltre, che quando deve "sistemarsi" è bene lasciare il pc fermo, senza screen saver e senza spegnimenti di periferiche, altrimenti rimane lì ore senza fare nulla (la scritta non se ne va).

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettista
    Regione
    Piemonte
    Software
    Solidworks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re_solidworks Visualizza Messaggio
    Io mi sono abituato a conviverci. Quando esce quella schermata se non ho tempo, faccio in modo che non parta Ready, perché come ho già detto sono i plugin che scatenano questo messaggio.
    Appena posso (pausa pranzo) riavvio normalmente e di solito al rientro è ok e non disturba più.
    ho notato che l'ultimo aggiornamento richiede alcune ore al posto della solita mezz'ora. Ho notato, inoltre, che quando deve "sistemarsi" è bene lasciare il pc fermo, senza screen saver e senza spegnimenti di periferiche, altrimenti rimane lì ore senza fare nulla (la scritta non se ne va).
    Scusa cosa sarebbe Ready??
    Così nel mentre che ti scrivo noto che tutto quanto detto da me sopra non vale: siamo tornati al problema...
    Ma quetso problema ti capita ad ogni aggiornamento? a me è la prima volta. Uso SWX 2012 sp4 su Win 7 64

Iscritto dal
    2009
    Professione
    Pane e lamiera
    Regione
    Software

Predefinito

Ogni tanto la bottarella di c..o non guasta....
    Dall'elenco degli aggiornamenti ho disinstallato il primo....ed è andato a posto....
    Ora funziona. Incrocio le dita.
    Si tratta dell AGGIORNAMENTO Security Update for Microsoft .NET Framework 4 Client Profile (KB2840628v2) versione 2
    Bene da, c' ho quasi preso...
    cit. Il ministro Rotondi: "Caparezza infanga l'Italia, in un paese normale non venderebbe dischi".

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettista
    Regione
    Piemonte
    Software
    Solidworks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mike1967 Visualizza Messaggio
    Bene da, c' ho quasi preso...
    ehm....forse non hai letto il mio post in risposta a Re_..........ho fatto un po' di riavvii di SWX e funzionava, ora c'e' la barra i caricameto della solita finestra.... non funziona

Iscritto dal
    2009
    Professione
    Pane e lamiera
    Regione
    Software

Predefinito

ehm....forse non hai letto il mio post in risposta a Re_..........ho fatto un po' di riavvii di SWX e funzionava, ora c'e' la barra i caricameto della solita finestra.... non funziona
    Peccato.

Fai una prova: crea un nuovo utente sullo stesso PC e prova a testare con quell' utente.
    Una volta mi capitò di dover cancellare un utente e ricrearlo perchè il programma di nesting del laser si era incartato.

Moderatore Solidworks L'avatar di re_solidworks
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016

Predefinito

Ready è un plugin che usa i framework e quando questi vengono aggiornati, a volte, esce quell'avviso che dura una mezz'ora circa. Per questo ti chiedevo se nelle aggiunte hai delle aggiunte di terze parti.
    In ogni modo gli aggiornamenti di win vanno fatti, soprattutto se ervono a chiudere dei buchi....

• Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima