Risultati da 1 a 9 di 9
    Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    progettista
    Regione
    Umbria
    Software
    Solidedge

Icon9 Rendere i sotto-assiemi non rigidi nel assieme principale IN SE V14

Salve tutti!
    Sono un Ingegnere Meccanico di origine romana ma ormai umbro di adozione. Da circa tre mesi lavoro in una azienda tedesca a Berlino (cervello in fuga??? chissa...) . Apro questa discussione perche incredibile ma vero sono stato costretto (visto che in azienda usano questa versione) a tornare all antiquato SE V14 dopo aver saggiato nel mio ultimo posto di lavoro in italia le qualita di SE ST 5. Ora premetto che devo lavorare con il software in tedesco e gia questo di per se non aiuta...ho quindi alcuni problemi nel ritrovare le funzionalita (spesso assenti vista la versione datata) di cui disponevo fino a 5 mesi fa ... non riesco in nessuna maneira a ritovare il modo di rendere non rigidi i sottassiemi nell assieme principale...nell ST c“era un icona apposita nel menu propieta....qualcuno con buona memoria sa darmi un aiuto????

Grazie e buon lavoro a tutti

(mi scuso per gli accenti ma la mia tastiera tedesca non ne e dotata... )

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

non riesco in nessuna maneira a ritovare il modo di rendere non rigidi i sottassiemi nell assieme principale...nell ST c“era un icona apposita nel menu propieta....qualcuno con buona memoria sa darmi un aiuto????
    Guarda l'immagine allegata, ma magari nella V14 quel comando non c'era ancora.

(mi scuso per gli accenti ma la mia tastiera tedesca non ne e dotata... )
    usa l'apostrofo, va bene uguale! ;-)
    Immagini Allegate Immagini Allegate

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2012
    Professione