Risultati da 1 a 2 di 2
    Utente Junior
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    Disegnatore
    Regione
    Piemonte
    Software
    Inventor

Predefinito Etichetta su stampa versione studenti

Ciao a tutti ho scaricato la versione di inventor verisone studenti 2012 mi sono creato delle parti sulla versione studenti però cerco di trasferirle a lavoro nella versione 2012 con licenza ma rimane visibile l'etichetta in stampa per i cartigli riesco a modificare l'etichetta ma sulle parti no come sapete come fare ho provato ad aprirle anche con la 2013 ma anche se le migro ad una versione successiva rimane l'etichetta come è possibile?devo rifare le 6 parti e i 2 assiemi creati sulla versione studenti sulla versione a lavoro? ci sono altri modi? per portarmi un pò di lavoro a casa mi sto complicando ancora di più la vita e ci sto mettendo il doppio per capire come si toglie...di certo non porterò mai più del lavoro a casa da terminare...c.zz.!

Moderatore L'avatar di stefanobruno
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :)
    Regione
    Piemonte,Torino
    Software
    Inventor 2016 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino

Predefinito

Se è una versione studenti NON la puoi usare per lavoro, non c'è santo e quello che stai facendo non è legale.
    L' etichetta non la toglierai mai ed in più rischi di trasferirla anche nei file fatti con la licenza che hai al lavoro, pensa come saranno contenti !
    Se vuoi portarti il lavoro a casa e la licenza è assistita da un contratto di subscription, puoi chiedere che ti venga rilasciata una seconda ( e una terza, mi pare ) licenza.
    Ne potrai usare sempre solo una per volta ma, a queste condizioni, rientri nella legalità.
    Non so se devi farti fare anche un documento dal tuo datore di lavoro che ti autorizza all' uso, ma è una cosa che puoi richiedere al vostro venditore.

Ciao.