Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: IDW in DWG zip

Utente Junior L'avatar di GreenChuck
    Iscritto dal
    2013
    Professione
    Disegnatore
    Regione
    Puglia
    Software
    Autodesk Inventor

Predefinito IDW in DWG zip

Ciao a tutti... il mio problema stavolta è nell'esportare le messe in tavola (idw) nel formato cad (dwg). Ho provato sia con "ESPORTA", oppure anche salvando con nome, ma il risultato è che mi crea un file zippato e ogni volta lo devo estrarre...

P.S. Prima questo problema non c'era quindi "penso" sia nelle impostazioni ma non so dove mettere mani...

Chi mi da una mano????

Inventor 2012

Utente Standard L'avatar di Catafratto
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    Disegnatore/progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Inventor 2016

Predefinito

Poche discussioni fa (dal titolo non si capiva perchè in fondo è diventata off-topic)...

http://www.cad3d.it/forum1/showthrea...tti-componenti

guarda verso la fine dove viene trattato l'argomento.
    Ciao!
    Spesso astuzia ed intelligenza sono molto più efficaci dell'ottusa forza bruta: ma non ho proprio tempo di cercare qualcun alltro...

Iscritto dal
    2013
    Professione
    Disegnatore
    Regione
    Puglia
    Software
    Autodesk Inventor

Predefinito

ahahah :) :) si si infatti avevo risposto però mi sembrava il caso di creare una discussione appropriata.... comunque nel mio caso non appare quella schermata che hai allegato... Ho provato a smanettare ma i file me li zippa tutti!!!

Iscritto dal
    2011
    Professione
    Disegnatore/progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Inventor 2016

Predefinito

Ma cosa fai? Esporti e scegli DWG AUTOCAD (cioè non butti un'occhietto fugace e vedi che in fondo c'è scritto .dwg e pensi "bene, è già su .dwg"), proprio selezionandolo (di default esporta in INVENTOR .dwg) e poi premi il tasto Opzioni a fianco? E lo fai manualmente almeno la prima volta, ovvero apri la tavola, fai Esporta bla bla bla? Se non fai la prima esportazione manualmente allora credo zippi tutto, altrimenti come già detto (non solo da me) tiene le impostazione dell'ultima esportazione manuale.
    Spesso astuzia ed intelligenza sono molto più efficaci dell'ottusa forza bruta: ma non ho proprio tempo di cercare qualcun alltro...

Iscritto dal
    2013
    Professione
    Disegnatore
    Regione
    Puglia
    Software
    Autodesk Inventor

Predefinito

Grazie catafratto per la tua disponibilità :) quando ho dovuto salvare con nome sono andato su opzioni ed era impostata una configurazione diversa da quella di Default. è bastato reimpostarla per risolvere il problema... GRAZIE!!!!!!!!!!

Iscritto dal
    2011
    Professione
    Disegnatore/progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Inventor 2016

Predefinito

Figurati! Se non ci si aiuta!

• Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  

CAD3D.it - la community dei progettisti