Risultati da 1 a 7 di 7
    Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2013
    Professione
    architetto
    Regione
    napoli
    Software
    autocad

Icon11 Cimatron 13_sviluppo 2D superfici solido 3D

Salve a tutti!
    Prima di tutto, mi presento: sono un architetto, della specie architetto che si arrangia a fare di tutto! e prima di sottoporvi il mio quesito vi ringrazio, perchè molte volte avete risolto i miei dubbi e quesiti ancor prima che mi iscrivessi al forum!
    Ultimamente, in cerca di lavoro, ho aiutato amici di famiglia, proprietari di una fabbrichetta di suole e tacchi, con il software Cimatron 13 (abbastanza vecchiotto, lo so!) utilizzato per la realizzazione degli stampi in allumino...come potete immaginare per me è stato molto complicato passare da Autocad 2011 al vecchio Cimatron 13!
    Tuttavia con grande fatica sono riuscita a sviscerare il software, eccetto alcuni punti.
    Uno di questi è l'oggetto della mia domanda: qual è il comando di Cimatron 13 versione inglese per poter sviluppare una superficie tridimensionale su un piano bidimensionale per poterne ricavare le reali dimensioni e geometria?

Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno!

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    cad-cam
    Regione
    marche
    Software
    cimatron-it, cimatron-e, rhino

Predefinito Cimatron it13 e i suoi limiti

Citazione Originariamente Scritto da bale255 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    Prima di tutto, mi presento: sono un architetto, della specie architetto che si arrangia a fare di tutto! e prima di sottoporvi il mio quesito vi ringrazio, perchè molte volte avete risolto i miei dubbi e quesiti ancor prima che mi iscrivessi al forum!