Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45
    Utente Senior L'avatar di Tequila
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    teorico del paleocontatto
    Regione
    Veneto (PD)
    Software
    Solid Edge ST7, scarabocchi su carta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipotemusa Visualizza Messaggio
    Ciao Tequila.
    Io ho provato con un tablet mediacom 102S2 ma dice che nn è compatibile.
    Come hai fatto a "forzarla"??
    Saluti
    rileggendo il thread per una info sul viewer mi sono accorto ora che mi avevi chiesto questa informazione (meglio tardi che mai)...
    In pratica ho scaricato tramite pc il file di installazione ".apk" e l'ho poi copiato sul telefono (lo puoi fare tramite cavetto USB oppure come ho fatto io l'ho trasferito su googledrive o dropbox). Dal telefono/tablet lanci il file apk (sicuramente ti chiede di disabilitare il controllo di sicurezza per installare file non proveniente dal playstore) e te lo installa.
    Gianluca...alias Tequila
    -non confondere mancanza di talento per genialità
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    -Vede? Io so che questa bistecca non esiste. So che quando la infilerò in bocca
    Matrix suggerirà al mio cervello che è succosa e deliziosa. Dopo nove anni sa
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto (PD)
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tequila Visualizza Messaggio
    rileggendo il thread per una info sul viewer mi sono accorto ora che mi avevi chiesto questa informazione (meglio tardi che mai)...
    In pratica ho scaricato tramite pc il file di installazione ".apk" e l'ho poi copiato sul telefono (lo puoi fare tramite cavetto USB oppure come ho fatto io l'ho trasferito su googledrive o dropbox). Dal telefono/tablet lanci il file apk (sicuramente ti chiede di disabilitare il controllo di sicurezza per installare file non proveniente dal playstore) e te lo installa.
    Errata corrige!

Per estrapolare il file apk, lo devi installare su un dispositivo compatibile. Sul dispositivo poi installi il programma che trovi nel market che si chiama "apk extractor" e con questo ricerchi l'installazione del viewer ed estrapoli l' apk.
    Da qui lo copi su un altro dispositivo non compatibile e lanci forzando l'installazione.
    Gianluca...alias Tequila
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto (PD)
    Software

Predefinito

aggiungo che ora per il samsung galaxy note è possibile scaricare il solid edge viewer mobile senza problemi da googleplay (l'hanno reso compatibile) ed hanno aggiunto una app di tutorials solid edge per mobile
    Gianluca...alias Tequila

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Tecnical Support e Formazione su Solid Edge e SolidRules
    Regione
    Veneto
    Software
    Solid Edge, Visual Basic .NET, SolidRules, SolidRules Studio

Predefinito

Hanno aumentato la compatibilità con i dispositivi in commercio, perché il mese scorso non era compatibile con il mio telefono, oggi invece si.
    --------------------------------
    Distinti saluti
    Delki Trolese

Utente Standard
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Solid Edge e Solid Works

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tequila Visualizza Messaggio
    Errata corrige!

Per estrapolare il file apk, lo devi installare su un dispositivo compatibile. Sul dispositivo poi installi il programma che trovi nel market che si chiama "apk extractor" e con questo ricerchi l'installazione del viewer ed estrapoli l' apk.
    Da qui lo copi su un altro dispositivo non compatibile e lanci forzando l'installazione.
    Allora, macchinoso ma son riuscito visto che ora il mio cel htc risulta compatibile (e ci gira pure benissimo, anche se l'utilità pratica su un 4.3" non c'è...).
    Però sul tablet gira da schifissimo.... inusabile, nonostante che il comparto grafico da quel so sia abbastanza buono.
    Peccato, spero sulle prossime versioni, anche se preferirei di gran lunga i pdf3d, così hai l'albero dei componenti, le misure, etc, ma su android ancora nulla purtroppo, solo versione pc.
    Grazie lo stesso Tequila, sempre disponibile.
    Silvio

• Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345