Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Trasmissione.

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    Studente
    Regione
    Ortona
    Software
    Solid edge

Predefinito Trasmissione.

Salva a tutti sono uno studente d'ingegneria del terzo anno che deve progettare per il proprio professore un pedale per la batteria, ora io non sono molto pratico con solid edge e vorrei che qualcuno di voi mi spiegasse come progettare la trasmissione; io devo fare quella a catena singola, vi allego una foto così da capire meglio! Vi ringrazio tutti anticipatamente e spero che potrete aiutare un piccolo studente indifeso :)
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Moderatore L'avatar di Be_on_edge
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Solid Edge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteo Marfisi Visualizza Messaggio
    Salva a tutti sono uno studente d'ingegneria del terzo anno che deve progettare per il proprio professore un pedale per la batteria, ora io non sono molto pratico con solid edge e vorrei che qualcuno di voi mi spiegasse come progettare la trasmissione; io devo fare quella a catena singola, vi allego una foto così da capire meglio! Vi ringrazio tutti anticipatamente e spero che potrete aiutare un piccolo studente indifeso :)
    Ciao e benvenuto.

Per prima cosa dovrai imparare almeno le basi di Solid Edge e per questo le lezioni integrate e quelle online sono un ottimo punto di partenza.

Seconda cosa parli di progettazione, dovrai quindi illustrarci quali sono le parti in cui dovrai raggiungere un risultato. Se invece devi solo replicare qualcosa di già esistente dovrai solo disegnare i pezzi e poi assemblarli. Il risultato finale sarà il medesimo ma cambia radicalmente il modo in cui ottenerlo.

Ciao
    Francesco
    Cintura nera di solid edge

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    Studente
    Regione
    Ortona
    Software