Risultati da 1 a 2 di 2
    Utente Junior
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    tecnico commerciale
    Regione
    veneto
    Software
    pro/e

Predefinito exportazione in dxf/dwg

Ciao,

premetto che non ho mai usato thinkdesign, ora mi trovo però ad avere un tot di disegni in formato e2 ed e3 e dovrei esportarli in dfx/dwg

x esportali nel formato che desidero vado semplicemente su "salva come" --> dxf o dwg --> ok

e lui mi esporta il file

solo che poi, aprendolo con autocad o con altro vedo che le quote non me le ha esportate correttamente, ma sono doppie, o spostate rispetto all'originale, oppure staccate dalla linea di quota

ho provato a modificare qualche opzione sulle proprietà di salvataggio, ma nn ho risolto

sbaglio qualcosa?c'è qualche opzione che non ho attivato?

ah utilizzo thinkdesign 2011

thanks

Utente Junior L'avatar di Eritro
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Ufficio tecnico
    Regione
    Lombardia
    Software
    THINK DESIGN-INVENTOR-

Predefinito

Non conosco ( purtroppo ) le migliorie della versione 2011, ma se la versione 2008 non da problemi non vedo che problema debba esserci con una successiva.
    Per evitade " INCOMPRENSIONI " fra CAD diversi l'ideale è tornare alle origini!
    Quando stai salvando la tavola con SALVA COME seleziona il formato desiderato dall'elenco a discesa.
    Dopo averlo selezionato ( quindi diverso da .e2 ) clicca su OPZIONI\SALVA\AVANZATO\
    Selaziona il formato dxf dwg più vecchio disponibile. Io con 2000 vado sempre bene.
    Comunque è strano il problema che riferisci.
    Accertati che nel file non ci siano quote nascoste frutto di un lavoro un pò pasticciato.