Risultati da 1 a 4 di 4
    Utente Junior
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    progettista junior
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    solidworks inventor autocad

Analisi archivio file solidworks

Buona sera a tutti,
    chiedo un aiuto se qualcuno mi può dare qualche indicazione.
    devo sapere con precisione quanti file di parte di disegno e di assieme sono presenti nel mio archivio che però è diviso in cartelle direi centinaia di cartelle.
    non mi viene in mente niente...
    qualcuno sa qualche sistemino????
    grazie ciao.

Utente Senior L'avatar di MassiVonWeizen
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    disegnatore
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Software
    autocad 2013; solidworks 2014 e 2016

Predefinito

puoi usare uno dei tanti catalogatori che trovi in rete tipo questo
    dal sito:
    programma per creare un elenco dei file contenuti in cartelle, sottocartelle o drive definiti dall'utente. Si possono creare elenchi in formato .txt o .html, quest'ultimo comprenderà un link per ogni file segnalato. Tra le opzioni si può anche scegliere di riportare le dimensioni dei file in elenco.

se invece devi sapere quanti file ci sono per un singolo progetto lanci il pack&go dell'assime di livello più alto e trovi il conteggio dei file

Utente Junior
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    progettista junior
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    solidworks inventor autocad
    Grazie ma quel programma pensi sia sicuro? cioè lo posso far girare in un archivio da 90 Gb di disegni senza rischiare di far danni???
    magari provo prima su una piccola directory... non vorrei rovinare l'archivio aziendale.
    puoi darmi qualche indicazione più precisa su come usare il programma? se non è troppo disturbo.
    grazie mille.

immaginavo che da solidworks non ci fosse un metodo non posso usare il packgo dovrei aprire centinaia di assiemi.
    grazie ancora.
    ciao.

- - - Aggiornato - - -

Grazie ma quel programma pensi sia sicuro? cioè lo posso far girare in un archivio da 90 Gb di disegni senza rischiare di far danni???
    magari provo prima su una piccola directory... non vorrei rovinare l'archivio aziendale.
    puoi darmi qualche indicazione più precisa su come usare il programma? se non è troppo disturbo.
    grazie mille.

immaginavo che da solidworks non ci fosse un metodo non posso usare il packgo dovrei aprire centinaia di assiemi.
    grazie ancora.
    ciao.

Utente Senior L'avatar di MassiVonWeizen
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    disegnatore
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Software
    autocad 2013; solidworks 2014 e 2016

Predefinito

io te ne ho indicato uno, ma ce ne sono altri che forse rispondono meglio alle tue necessità.
    nel sito segnalato ci sono solo programmi portabili, quindi senza necessità di installazione. come usarli è scritto nella scheda del programma (bastava leggere la pagina) se ti chiede di installare qualcosa lascia perdere e prova un altro programma; questa la pagina con l'elenco dei programmi.
    altrimenti rimane il caro vecchio cerca di windows specificando l'estensione del file. alla fine, magari dopo decine di minuti, da qualche parte in basso nella finestra dovrebbe comparirti il numero di file trovati