Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Utente Standard
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    disegno
    Regione
    Italia
    Software
    Swx15 standard sp5

Predefinito ancora problemi di visualizzazione/scheda grafica: posso solo formattare?

Buongiorno a tutti,
    già in questo post "http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?34126-Mostra-Nascondi-–-Promuovi-in-distinta/page3"
    avevo illustrato i nostri problemi di visualizzazione e le caratteristiche delle schede video e delle macchine
    Come PC abbiamo entrambi Intel I7 920@2,67Ghz 2,66Ghz ram:6gb su win7
    schede abbiamo Quadro 1800+driver ultimi certificati (driver disinstallati e reinstallati)
    e una Quadro NVS290+driver non certificati
    anche scambiando le schede le cose non migliorano

anzi, notiamo che all'accrescere degli assiemi, i problemi aumentano (in allegato la situazione attuale).
    Come si vede dagli allegati, tutte le note e le tabelle soo sempre più disallineate, creando molta confusione,
    mi avete suggerito la formattazione PC e reistallazione che però vorrebbe essere l'ultima risorsa (non abbiamo copia gost o simili),
    quindi vi domando: prima di formattare, ci sono altri suggerimenti o prove che mi potreste dare?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    grazie, Sara.

Nastri trasportatori per Edilizia rimozione calcinacci rottami: www.nastri-trasportatori.net

Moderatore CAM L'avatar di Mike1967
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Pane e lamiera
    Regione
    Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
    Software
    Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0

Predefinito

Usate per caso le viste in prospettiva ?

Puoi postare un file (parte + disegno) in modo da testare ?
    *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
    cit. Il ministro Rotondi: "Caparezza infanga l'Italia, in un paese normale non venderebbe dischi".

Moderatore Solidworks L'avatar di re_solidworks
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016

Predefinito

Quoto mike, bisognerebbe fare qualche test in più. Se vuoi mandarmi i files posso fare qualche test, in ufficio abbiamo una decina di postazioni con hardware molto differenti.

Utente Standard
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    disegno
    Regione
    Italia
    Software
    Swx15 standard sp5

Predefinito

Gentilissimi,
    ho dovuto sostituire gli assiemi con assiemi di prova senza senso, ma da mè i problemi di sfalsamento rimangono anche aprendo l'assieme "prova-s" che ho creato con pack and go che vi allego.

Riguardo le viste in prospettive, le utilizziamo sia in parte, assieme che messa in tavola, ci siamo anche creati alcune viste personalizzate, allego un immagine per vedere se ho capito ciò che tu intendi.
    File Allegati File Allegati
    grazie, Sara.

Nastri trasportatori per Edilizia rimozione calcinacci rottami: www.nastri-trasportatori.net

Utente Senior L'avatar di marcof
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    appiccico francobolli con lo schiacciasassi
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mike1967 Visualizza Messaggio
    Puoi postare un file (parte + disegno) in modo da testare ?
    Citazione Originariamente Scritto da saracf Visualizza Messaggio
    Gentilissimi,
    ho dovuto sostituire gli assiemi con assiemi di prova senza senso, ma da mè i problemi di sfalsamento rimangono anche aprendo l'assieme "prova-s" che ho creato con pack and go che vi allego.

Riguardo le viste in prospettive, le utilizziamo sia in parte, assieme che messa in tavola, ci siamo anche creati alcune viste personalizzate, allego un immagine per vedere se ho capito ciò che tu intendi.

Ha ragione Mike. Avete attivato la vista in prospettiva, che non sono le viste preimpostate con i vari orientamenti che puoi scegliere premendo la bassa spaziatrice, ma proprio l'opzione di visualizzazione prospettiva attivabile da Visualizza/Visualizzazione/Prospettiva oppure dal menù a icone "visualizza" al centro dello schermo in alto.

Il tuo assieme lo vedo con le tabelle regolarmente allineate e formattate, ma se attivo la prospettiva s'incasina come nelle tue immagini.
    "Ragazzo, il forum funziona come il computer: se immetti monnezza esce monnezza, ma moltiplicata di un fattore n
    Quindi accontentati di quello che è uscito, perchè è la logica conseguenza di quello che hai immesso"
    ©Meccbell

Utente Senior L'avatar di marcof
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    appiccico francobolli con lo schiacciasassi
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Hai messo il postbruciatore alla boccia di cristallo? Se non è troppo costosa è una modifica che potrebbe interessarmi
    "Ragazzo, il forum funziona come il computer: se immetti monnezza esce monnezza, ma moltiplicata di un fattore n
    Quindi accontentati di quello che è uscito, perchè è la logica conseguenza di quello che hai immesso"
    ©Meccbell

Iscritto dal
    2009
    Professione
    Pane e lamiera
    Regione
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcof Visualizza Messaggio
    Hai messo il postbruciatore alla boccia di cristallo? Se non è troppo costosa è una modifica che potrebbe interessarmi
    ehhh... oggi ero in formissima... ho terminato, stamattina, un progetto che non mi ha fatto dormire la notte e ora a mente rilassata vedo
    limpidamente...

Il VETRIL ha fatto il resto.

ps: che resti fra me e te... ma l' anno scorso mi son classificato 10° a livello mondiale come betatester...
    cit. Il ministro Rotondi: "Caparezza infanga l'Italia, in un paese normale non venderebbe dischi".

Iscritto dal
    2009
    Professione
    Pane e lamiera
    Regione
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saracf Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    già in questo post "http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?34126-Mostra-Nascondi-–-Promuovi-in-distinta/page3"
    avevo illustrato i nostri problemi di visualizzazione e le caratteristiche delle schede video e delle macchine
    Come PC abbiamo entrambi Intel I7 920@2,67Ghz 2,66Ghz ram:6gb su win7
    schede abbiamo Quadro 1800+driver ultimi certificati (driver disinstallati e reinstallati)
    e una Quadro NVS290+driver non certificati
    anche scambiando le schede le cose non migliorano

anzi, notiamo che all'accrescere degli assiemi, i problemi aumentano (in allegato la situazione attuale).
    Come si vede dagli allegati, tutte le note e le tabelle soo sempre più disallineate, creando molta confusione,
    mi avete suggerito la formattazione PC e reistallazione che però vorrebbe essere l'ultima risorsa (non abbiamo copia gost o simili),
    quindi vi domando: prima di formattare, ci sono altri suggerimenti o prove che mi potreste dare?
    Allora, premesso che dovremmo aver risolto il problema che affliggeva il vs U.T., ti propongo di effettuare una copia
    del OS utilizzando un programma adatto a tale scopo (Norton Ghost 15.0) che non hanno un costo eccessivo.
    Così facendo, salverai lo stato del sistema di ogni pc e se fra qualche tempo dovesse rovinarsi qualcosa lo potrete
    ripristinare con pochi click e velocemente.
    Il prg sopracitato è in grado di recuperare anche il singolo file senza bisogno di ripristinare l' intero OS.
    Io, in qualità di IT manager della ditta in cui lavoro, mi sono regolato così: ogni venerdì alle ore 12:00 faccio creare (in automatico tramite il suo schedulatore)
    una immagine per un totale massimo di 3, in modo che se ho problemi posso tornare indietro di 21 gg.
    L' unico accorgimento sta nel fatto che l' immagine creata deve essere necessariamente salvata su una unità diversa da quella dove
    è presente il OS (esempio "D:\Immagini Hard Disk").
    Se hai domande in proposito sono a disposizione.
    Ciao

PS: prospettiva non equivale a ISOMETRICA, TRIMETRICA ecc... ecc..

Utente Standard
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    disegno
    Regione
    Italia
    Software
    Swx15 standard sp5

Predefinito

[QUOTE=Mike1967;307020]Usate per caso le viste in prospettiva ?
    QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da marcof Visualizza Messaggio
    PS: prospettiva non equivale a ISOMETRICA, TRIMETRICA ecc... ecc..
    Buongiorno, volevo ringraziare per l'aiuto, sempre gentilissimi.
    grazie, Sara.

Utente Senior
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    ...
    Regione
    Emilia - Modena
    Software
    autocad11+swx16 sp4 w7 x64+Ready2W2012

Predefinito

...dovremmo aver risolto il problema che affliggeva il vs U.T., ti propongo di effettuare una copia
    del OS utilizzando un programma adatto a tale scopo (Norton Ghost 15.0) che non hanno un costo eccessivo.
    Così facendo, salverai lo stato del sistema ..e .. lo potrete ripristinare..
    L' unico accorgimento sta nel fatto che l'immagine creata deve essere necessariamente salvata su una unità diversa da quella dove
    è presente il OS (esempio "D:\Immagini Hard Disk").
    Se hai domande in proposito sono a disposizione.
    ciao a tutti, mi intrometto, ... ed ecco le domande :D
    In realtà lo stato del PC di Sara è lungi dal potersi definire "risolto", anche in questo momento ha dovuto riavviare SWX perchè la tastiera non rispondeva più (in word riesce a scrivere e cancellare, in Swx "esc" non riesce ad annullare il comando...), e dire che è il pc con meno software installati e, come gli altri abbiamo solamente software originali con solo pdfcreator come "open" ... :(

Come avevi già fatto, tu ci consigli un ghost (alternative free a Ghost), purtroppo per noi significherebbe reistallare tutto e chiamare l'assistenza per ripristinare l'ingresso in dominio...
    e quindi ti volevo chiedere se per noi, a questo punto ci sono altre possibilità che ci permettano di NON cancellare l'esistente PRIMA di aver creato una nuova "installazione", magari su un altro HD o su una partizione da creare ora.... : tu cosa consiglieresti? che strade vedi?
    Grazie
    ^__^
    [www.cfsystem.it Nastri trasportatori]
    [www.conveyor-belt-sushi.com Nastro trasportatore per sushi]

• Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima