Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2013
    Professione
    studente
    Regione
    italia
    Software
    catia v5 r20

Predefinito Presentazione nuovo utente (newbie inside).

Salve a tutti, sono Davide Giannico, laureando in ingegneria meccanica al Politecnico delle Marche. Devo affrontare il mio ultimo esame ed ho bisogno di alcune dritte con il Catia. Lo scopo è quello di progettare un trolley cercando di adottare delle soluzioni tecnologiche particolari con annessa una relazione tecnica, successivamente la parte orale. Cercherò di essere il più sintetico possibile. Come da titolo sono un neofita, ho cercato ovunque e tutti consigliavano il manuale del signor Dal Nobile. Manuale preso dopo aver contattato l'autore, persona di una squisitezza e cordialità uniche e rarissime al giorno d'oggi. In questo 3d spero di rivolgere domande si banali ma che possano aiutare anche altri neofiti come me. Sono a mia volta moderatore nel forum più importante di fitness in Italia ergo so cosa significa stare dietro a chi è alle prime armi.
    Ringrazio anticipatamente chiunque saprà e vorrà aiutarmi.
    P.S. Se vi scomodo non è tanto per l'esame ma soprattutto è perchè vorrei approfondire molto la conoscenza di questo software per un futuro (e sperato) impiego nel mondo del lavoro in un futuro prossimo a venire.

I dubbi che penso siano più che banali (per questo vorrei eliminarli, per non portarmi dinanzi simili claudicanticità) li ho riscontrati disegnando questa piastra avente delle nervature di rinforzo:

1.jpg

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2013
    Professione
    studente
    Regione
    italia
    Software
    catia v5 r20

Predefinito

vi descrivo come lo disegno e che dubbi ho

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2013
    Professione
    studente
    Regione
    italia
    Software
    catia v5 r20

Predefinito