Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: seguito da

Utente Junior
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Designer
    Regione
    ER
    Software
    Rhino

Predefinito seguito da

Ciao otto, ho letto la tua risposta nella discussione "Chi sara piu veloce a fare ...".

Come dicevo sto cominciando a valutare la possiilità di acquisire un cad professionale, questo ovviamente solo se la mole di lavoro dovesse aumentare.

Con rhino ci faccio praticamente di tutto (modellazione) ma la seccatura incomincia quando devo eseguire molti raccordi e quando devo ingegnerizzare facendo degli offset dei mie modelli.

Da quello che ho capito omincad possiede un kernel robusto per la gestione delle matematiche nurbs.

Posso porre in questo forum le mie domande? Altrimenti se preferisci ti contatto in privato.
    Ultima modifica di P__C__D; 06-03-2008 alle 16: 40 Motivo: errori di battitura

Utente Standard
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    ...
    Regione
    Piemonte
    Software
    ...

Predefinito

Raccordi ed offset sono il pane di Omnicad! :)

oTToLeoP
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da P__C__D Visualizza Messaggio
    Ciao otto, ho letto la tua risposta nella discussione "Chi sara piu veloce a fare ...".

Come dicevo sto cominciando a valutare la possiilità di acquisire un cad professionale, questo ovviamente solo se la mole di lavoro dovesse aumentare.

Con rhino ci faccio praticamente di tutto (modellazione) ma la seccatura incomincia quando devo eseguire molti raccordi e quando devo ingegnerizzare facendo degli offset dei mie modelli.

Da quello che ho capito omincad possiede un kernel robusto per la gestione delle matematiche nurbs.

Posso porre in questo forum le mie domande? Altrimenti se preferisci ti contatto in privato.
    Ciao P__C__D,
    come dice Zimmemme sia l'offset che i fillet sono alcuni punti forti di OmniCAD,
    per fare delle prove puoi inviarmi sia qui o sia x email ( oleopardiCHIOCCIOLAomnicad.com) le tue problematiche ed io ti invierò i risultati ottenuti con dei video.
    oppure ancora meglio possiamo vedere di fissare una data per fare un giorno di prove su file tuoi.
    Ciao

Utente Junior
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Designer
    Regione
    ER
    Software
    Rhino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oTToLeoP Visualizza Messaggio
    Ciao P__C__D,
    come dice Zimmemme sia l'offset che i fillet sono alcuni punti forti di OmniCAD,
    per fare delle prove puoi inviarmi sia qui o sia x email ( oleopardiCHIOCCIOLAomnicad.com) le tue problematiche ed io ti invierò i risultati ottenuti con dei video.
    oppure ancora meglio possiamo vedere di fissare una data per fare un giorno di prove su file tuoi.
    Ciao
    Interessante. Considerando che non ho fretta (ho appena istituito un salvadanaio a forma di porcellino per il cad), cercherò di utilizzare questo tempo per ponderare bene la mia scelta. Ti invierò una email, intanto sarete presenti a eurostampi?

Ciao

oTToLeoP
    Visitatore

Predefinito

ad eurostampi come CAMM non ci saremo ... mi informo e ti faccio sapere se ci saranno rivenditori.

• Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  

CAD3D.it - la community dei progettisti