Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Utente Junior
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    e
    Regione
    e
    Software
    SE ST5, Inventor, Me10, Swx 2009

Predefinito

A titolo informativo, lultima release che andava su XP è la ST4, fonte: assistenza.
    I vantaggi della 5 dal mio punto di vista il MultiBody
    ciao

Utente Senior L'avatar di Tequila
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    teorico del paleocontatto
    Regione
    Veneto (PD)
    Software
    Solid Edge ST7, scarabocchi su carta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jarno Visualizza Messaggio
    A titolo informativo, lultima release che andava su XP è la ST4, fonte: assistenza.
    I vantaggi della 5 dal mio punto di vista il MultiBody
    ciao
    l'ultima era la ST3, la ST4 non si riesce installarla su XP, fonte: file readme.htm su C:\Program Files\Solid Edge ST4 e prova di installazione 7-8 mesi fa su pc in officina, in seguito aggiornato a win 7.
    Gianluca...alias Tequila
    -non confondere mancanza di talento per genialità
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    -Vede? Io so che questa bistecca non esiste. So che quando la infilerò in bocca
    Matrix suggerirà al mio cervello che è succosa e deliziosa. Dopo nove anni sa
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Utente Junior
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    e
    Regione
    e
    Software
    SE ST5, Inventor, Me10, Swx 2009

Predefinito

Tequila scusa ma io ti sto scrivendo da una macchina con XP e la ST4 licenza flottante. Magari è il programma della licenza che da me gira sul server il problema, ma SE da me gira su 2 PC entrambi con XP (32 e 64)

Utente Junior
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    disegno/progetto meccanico; ex programmatore cam
    Regione
    emilia
    Software
    Solid Edge 17...ST8; Featurecam

Predefinito

Ciao, Devo cambiare la scheda video al pc che mi sono trovato in azienda, ed in previsione di un upgrade alla nuova versione si se, volevo saper se una K600 è una quadro accettabile o scarsa.
    Ora ho un notebook con una nvidia geforce.... ma è abbastanza lenta e non si vede troppo bene. Io faccio +revalentemente assiemi con parecchie parti, ed alcune di queste sono dissipatori per elettronica e scede elettroniche , quindi si tratta di cose abbastanza dettagliate e pesanti. Ieri parlavo con con che ci segue per i pc e mi ha dato un paio di prezzi. K600 entro i 200€, ma la 4000 va già oltre gli 800.
    Non vorrei prendere una scheda esageratamente performante, ma nemmeno uno "sdozzo".
    Che mi suggerite?
    Non ricordo che scheda quadro mi avevano messo su dove lavoravo prima, ma ormai si tratta di qualche anno fà, quindi anche lo sapessi non vale.

A proposito. Il pc che uso ura ha win7.
    Ultima modifica di e.ferriani; 07-06-2014 alle 17: 04 Motivo: manca una info

Moderatore L'avatar di Be_on_edge
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Solid Edge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e.ferriani Visualizza Messaggio
    Ciao, Devo cambiare la scheda video al pc che mi sono trovato in azienda, ed in previsione di un upgrade alla nuova versione si se, volevo saper se una K600 è una quadro accettabile o scarsa.
    Ora ho un notebook con una nvidia geforce.... ma è abbastanza lenta e non si vede troppo bene. Io faccio +revalentemente assiemi con parecchie parti, ed alcune di queste sono dissipatori per elettronica e scede elettroniche , quindi si tratta di cose abbastanza dettagliate e pesanti. Ieri parlavo con con che ci segue per i pc e mi ha dato un paio di prezzi. K600 entro i 200€, ma la 4000 va già oltre gli 800.
    Non vorrei prendere una scheda esageratamente performante, ma nemmeno uno "sdozzo".
    Che mi suggerite?
    Non ricordo che scheda quadro mi avevano messo su dove lavoravo prima, ma ormai si tratta di qualche anno fà, quindi anche lo sapessi non vale.

A proposito. Il pc che uso ura ha win7.
    Ti posso dire che SE a partire dalla ST6 utilizza molto bene le schede di ultima generazione.
    Secondo me la K600 ha un buon rapporto prezzo\prestazioni, io utilizzo una vecchia FX1800 e ne sono ancora soddisfatto a distanza di anni.

ciao
    Francesco
    Cintura nera di solid edge

Utente Junior
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Regione
    emilia
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Be_on_edge Visualizza Messaggio
    Ti posso dire che SE a partire dalla ST6 utilizza molto bene le schede di ultima generazione.
    Secondo me la K600 ha un buon rapporto prezzo\prestazioni, io utilizzo una vecchia FX1800 e ne sono ancora soddisfatto a distanza di anni.

ciao
    Se devo essere sincero anche sul mio vecchio notebook avevo una geforce 7600 ed andava benissimo con il 20.

Mi hanno proposto anche una quadro k2000D che costa 445€ ed è più preformante della k600, naturalmente. che dici, propongo questa? Con l'eventuale upgrade al ST attuale funziona? Qualcuno la usa?

Moderatore L'avatar di Be_on_edge
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Solid Edge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e.ferriani Visualizza Messaggio
    Se devo essere sincero anche sul mio vecchio notebook avevo una geforce 7600 ed andava benissimo con il 20.

Mi hanno proposto anche una quadro k2000D che costa 445€ ed è più preformante della k600, naturalmente. che dici, propongo questa? Con l'eventuale upgrade al ST attuale funziona? Qualcuno la usa?
    se puoi permettertela vai di k2000 !
    Francesco
    Cintura nera di solid edge

Utente Junior
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Regione
    emilia
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Be_on_edge Visualizza Messaggio
    se puoi permettertela vai di k2000 !
    Io non mi posso permettere niente. Semmai propongo con le mie ragioni , poi se vorranno la prenderanno in azienda.

• Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12