Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ala d'elica catiav5

nicola.prnt
    Visitatore

Predefinito ala d'elica catiav5

Ciao a tutti!! Premetto che non sono assiduo frequentatore di forum, mi sono iscritto perchè ci ho trovato delle conversazioni molto interessanti e per chiedervi una dritta su una situazione che da due giorni interi mi fa poco sperare...
    Sto preparando per un esame di progettazione al catia un'elica di un aeromodellino. L'idea che ho avuto per farla è stata quella di copiare a grandi linee (mi interessa giusto dare una leggera svirgolatura.. non importa che i profili siano precisi) dei profili di un'elica trovata in alcune dispense, riportali su piani distanziati (come in figura) per poi agire col comando multi-sections solid, ma mi sono fermato ad in punto in cui mi viene fuori un messaggio d'errore che non riesco ad interpretare (in figura).. mi sapreste dire cosa dovrei fare!?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    progettista
    Regione
    Lombardia
    Software
    CatiaV5-Autocad-Rhino3d-Sum3d-Worknc-hyperMill

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicola.prnt Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!! Premetto che non sono assiduo frequentatore di forum, mi sono iscritto perchè ci ho trovato delle conversazioni molto interessanti e per chiedervi una dritta su una situazione che da due giorni interi mi fa poco sperare...
    Sto preparando per un esame di progettazione al catia un'elica di un aeromodellino. L'idea che ho avuto per farla è stata quella di copiare a grandi linee (mi interessa giusto dare una leggera svirgolatura.. non importa che i profili siano precisi) dei profili di un'elica trovata in alcune dispense, riportali su piani distanziati (come in figura) per poi agire col comando multi-sections solid, ma mi sono fermato ad in punto in cui mi viene fuori un messaggio d'errore che non riesco ad interpretare (in figura).. mi sapreste dire cosa dovrei fare!?
    l'immagine non è molto chiara.. però mi sembra di intuire che i closing points.. non sono allineati
    se mi mandi il file originale posso dare un'occhiata. .
    ciao

Bannato
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    impiegato
    Regione
    sicilia
    Software
    Catia v5 e il profumo di SWX

Predefinito

Nicola mio carissimo.. aspirante ing aerospaziale? Sono una amante del volo e catia è uno strumento che ho voluto conoscere per il mondo aeromodellistico...
    Se hai bisogno di collaborazione.. son qui. Ho fame di conoscenze aeronautiche :)