Citazione Originariamente Scritto da cacciatorino Visualizza Messaggio
Mi sembra che lavori solo nella stessa cartella dei disegni-padre, senza poter indirizzare le copie su percorsi differenziati disegno per disegno, oppure senza poter impostare alcune operazioni a "copia" della tavola esistente ed altre a "rinomina" della tavola esistente.

Inoltre: riesci a dare alla copia un nome custom? Oppure il nome della copia e' uguale al nome dell'originale + un postfisso uguale per tutti?
Ti spiego questa ultima esigenza: di solito questa opzione si usa quando fai una macchina nuova ma simile ad una esistente. In questo caso i nuovi disegni (e modelli) avranno un codice autonomo, che non richiamera' piu' quello di partenza, per cui il software deve darti la liberta' di editare autonomamente il nome del modelo e del disegno copiati.
Per la prima parte della tua domanda, può salvare in una sola directory, che io sappia non c'è la possibilità di salvare in modo differenziato.
E' pur vero che le parti di libreria in genere non c'è bisogno di salvarle con nome ma, vengono riutilizzate.
Per tutto il resto mi sa che c'è bisogno di un PDM.

Per il nome della copia custom, puoi utilizzare una regola che vada a sostituire una stringa con un'altra stringa, oppure attribuirlo manualmente.