Grazie ancora Francesco, ho quasi completato la trasmissione, per perfezionare il tutto una volta stabilito la relazione di tangenza e del rapporto di trasmissione, su alcune ruote si sovrappongono i denti, per nn farli sovrapporre ho spostato (ruotato sul proprio asse) una ruota con il comando "Move Components" di qualche grado, ovviamente questa procedura non può garantire il perfetto punto di contatto tra i denti (nel mio caso non è un problema perché è solo una esercitazione) ma vorrei sapere se esiste un comando che tiene conto della forma dei solidi, cioè se avvicino due solidi e questi si intersecano si sovrappongono se mi segnala l'errore o qualcosa di simile. Spero di essermi spiegato, riformulo il concetto: utilizzando le relazioni di collegamento (nell'assemblaggio) alcune volte per soddisfare la relazione sovrappone i componenti, vorrei sapere se esiste un comando che segnala tutto questo come errore, o comunque tiene conto della forma dei solidi e assembla tutto nella forma corretta.
Buona giornata. :)