Risultati da 1 a 4 di 4
    Utente Junior L'avatar di Ghirarduzzi.G
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Ingegnere
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Pro/E - SolidWorks - Solid Edge

Predefinito Sviluppo lamiera Creo 2.0

Ragazzi qualcuno mi sa dire dove cavolo Ŕ finita l'opzione per creare lo sviluppo della lamiera in Creo 2.0?
    Fino a Creo 1.0 bastava fare: Modifica → Imposta → Stato piano e poi lý ti usciva il men¨ per creare lo sviluppo che contemporaneamente creava la Family Table con la sua brava instance e tutti i parametri a posto.
    Adesso non trovo la funzione. Per caso hanno pensato di eliminare il comando e di far fare tutto a mano al povero progettista?
    Grazie!
    Ho osservato una lumaca strisciare lungo il filo di un rasoio, questo Ŕ il mio sogno, Ŕ il mio incubo: strisciare, scivolare lungo il filo di un rasoio e sopravvivere!

Utente Senior L'avatar di Parametric_Ozzy
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Galoppino
    Regione
    Svizzera
    Software
    Creo/Windchill/Arbortext

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghirarduzzi.G Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno mi sa dire dove cavolo Ŕ finita l'opzione per creare lo sviluppo della lamiera in Creo 2.0?
    Fino a Creo 1.0 bastava fare: Modifica → Imposta → Stato piano e poi lý ti usciva il men¨ per creare lo sviluppo che contemporaneamente creava la Family Table con la sua brava instance e tutti i parametri a posto.
    Adesso non trovo la funzione. Per caso hanno pensato di eliminare il comando e di far fare tutto a mano al povero progettista?
    Grazie!
    Ingegnere ci mancherebbe che adesso complicano le cose al povero progettista.

Non esiste pi¨ sotto imposta, ti allego un immagine cosý puoi seguire i passaggi, hanno aggiunto una comodissima funzione di anteprima nel menu rapido delle viste, che vedi solo quando sei in modalitÓ lamiera e si chiama anteprima serie piatta (cerchiato di rosso), una volta cliccato quello si apre la finesta di anteprima (molto comoda anche per le zone di scarico) e per altre funzionalitÓ, in quella finestra se clicchi crea variante (cerchiata di blu), ti creerÓ la variante di family table come si faceva prima con imposta stato piano.

Saluti
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    "Dobbiamo credere al libero arbitrio, non abbiamo altra scelta..."

Utente Junior
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Ing. Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Creo 1.0

Predefinito

Ho da poco installato Creo 1.0 e non vedo l'opzione per realizzare la serie piatta. Ne dal men¨ Modifica-Imposta-Stato piano ne dall'anteprima dello sviluppo lamiera.. c'Ŕ un opzione da abilitare nel setup, nella configurazione... con il Wildfire 4.0 era immediato qui mi sto perdendo.

Aiuto!

Utente Junior
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Ing. Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Creo 1.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da murdoc Visualizza Messaggio
    Ho da poco installato Creo 1.0 e non vedo l'opzione per realizzare la serie piatta. Ne dal men¨ Modifica-Imposta-Stato piano ne dall'anteprima dello sviluppo lamiera.. c'Ŕ un opzione da abilitare nel setup, nella configurazione... con il Wildfire 4.0 era immediato qui mi sto perdendo.

Aiuto!
    mi auto quoto e ho trovato la soluzione.. dovevo abilitare una voce nel config.pro