Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Modello di aereo

Moderatore L'avatar di Er Presidente
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Moderatore
    Regione
    Italia
    Software
    ND

Predefinito

Scusa ma quali sarebbero i "modi"?
    perchê non ho capito dove è che non sono stato "buono buono" e dove ho mancato di "rispetto" e a chi,
    Comunque ti prego di evitare di scagliarsi contro chiunque osi porti delle critiche, non è una guerra santa.
    Entrando nel merito della questione, un file STEP è un testo puro, prova a zipparlo e dovrebbe ridursi notevolmente e forse puoi collegarlo.
    Cerca di essere sereno. Un saluto.
    xxx

Moderatore L'avatar di Er Presidente
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Moderatore
    Regione
    Italia
    Software
    ND

Predefinito

Per quanto riguarda i miei 2000 post, leggili.

P.S.: in realtà sono molti di più avendo cambiato profilo e. perso tutti i primi 8 anni a causa di un attacco al sito. dovrebbero essere quasi 10000.
    xxx

Moderatore L'avatar di radio
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettista (credevo...)
    Regione
    Lombardia
    Software
    Solid Edge ST7

Predefinito

@panopus, ti è stato fatto notare che tu e marcofa stavate usando il forum in modo improprio; probabilmente non ve ne siete resi conto.
    Per questo motivo, suppongo, cacciatorino che è persona dalla pazienza leggendaria ha ritenuto opportuno chiarire la differenza tra chat e forum, educatamente, pacatamente, e senza nessun'altra intenzione, su questo puoi metterci la mano sul fuoco.
    L'accenno sul fatto che questa discussione sarebbe da moderare si riferisce quantomeno alla constatazione che, essendo diventata una conversazione a due su files non disponibili ad altri, risulta incomprensibile per questi ultimi.
    Prova a fare come dice Er Presidente, magari usando un programma per splittare il file zippato; metterai a disposizione una risorsa che potrebbe essere utile a qualcun altro, e magari ne uscirà anche qualche consiglio inaspettato.

Ciao.
    Ultima modifica di radio; 18-11-2012 alle 23: 42 Motivo: Correzione ortografia
    Prima regola: Non Comprare Mai Nulla Subito!

Bannato
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    impiegato
    Regione
    sicilia
    Software
    Catia v5 e il profumo di SWX

Predefinito

la risorsa è già condivisa, ho solo applicato una scala.

Utente Senior L'avatar di marcof
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    appiccico francobolli con lo schiacciasassi
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Vedo che hai aggiunto un titolo specifico al post, indirizzato a me. Non ti lamentare se poi ti rispondo eh...

Citazione Originariamente Scritto da panormus Visualizza Messaggio
    anzicchè seminare zizzania con inutili commenti come avete già fatto sul forum di SW, siate costruttivi.
    Ah, ti riferisci a questo thread
    http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=33287
    dove sbagliavi un tutotial per le superfici perchè usavi i comandi dei solidi e dicevi a me, che ti avevo indicato subito dov'era l'errore:
    - di rileggermi bene il tutorial perchè era sbaglaito
    -di non seminare zizzania
    ecc ecc
    fino a quando i moderatori, che avevi invocato come anche in questo thread, sono intervenuti per spiegarti che poi ti bastava fare come ti avevo detto.

Se ritenete che qualcosa non va o sia inappropriato lasciate che siano i moderatori a fare il loro lavoro, voi fatevi gli utenti, buoni buoni, gentili, educati e rispettosi, anche delle eventuali corbellerie che si possono scrivere
    .

Come ho già scritto a te e tenti come te che argomentano in questo modo, ribadisco che scrivo quello che ritengo più opportuno e dove lo ritengo opportuno, senza bisogno di chiedere permessi e tantomeno senza aspettarmi di compiacere necessariamente la parsona alla quale rispondo. Fattene una ragione.

RISPETTO!
    Se un post è inutile per me, o stupito non rispondo, o al piu cerco di far capire la cosa con i dovuti modi.
    A me non frega una cippa di quello che avresti fatto tu. Ti è chiaro?
    Poi mi spieghi in cosa ti ho mancato di rispetto e quali sono i modi non dovuti.

Mi auguro tanto che presto qualche moderatore intervenga nei vostri confronti.
    Anche questa volta come vedi sei stato accontentato.
    "Ragazzo, il forum funziona come il computer: se immetti monnezza esce monnezza, ma moltiplicata di un fattore n
    Quindi accontentati di quello che è uscito, perchè è la logica conseguenza di quello che hai immesso"
    ©Meccbell

Utente Senior L'avatar di marcof
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    appiccico francobolli con lo schiacciasassi
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da radio Visualizza Messaggio
    Prova a fare come dice Er Presidente, magari usando un programma per splittare il file zippato; metterai a disposizione una risorsa che potrebbe essere utile a qualcun altro, e magari ne uscirà anche qualche consiglio inaspettato.
    Citazione Originariamente Scritto da panormus Visualizza Messaggio
    la risorsa è già condivisa, ho solo applicato una scala.
    questo lo scrivi ora. Prima parlavi di file inviati per mail, e fino a quel punto del thread era una risorsa del tutto inutile al forum, e per questo, senza polemiche, vi ho consigliato di proseguire in privato.

Se la risorsa era il modello step del cessna caricato da Marocfa (che era una robetta di 900Kb zippato) eventualmente potevi ripostare il tuo modello step scalato. Non c'era bisogno di evocare i 300 Mb di file che non potresti caricare, e anche dovendo caricare 300 Mb di file ci sono tanti modi per farlo (link a dropbox ecc)
    "Ragazzo, il forum funziona come il computer: se immetti monnezza esce monnezza, ma moltiplicata di un fattore n
    Quindi accontentati di quello che è uscito, perchè è la logica conseguenza di quello che hai immesso"
    ©Meccbell

• Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123