Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    professore universitario
    Regione
    marche
    Software
    solid edge

Predefinito Assistente pubblicazione web ST5

Ciao a tutti,

sono un docente e ho provato a usare l'assistente publicazione web con la versione ST5 per studenti per pubblicare i lmigliori avori dei miei studenti.
    Quando apro la pagina generata, il visualizzatore non si carica.
    Ho visto che il sito della Immersive Design, da cui il sistema dovrebbe scaricare automaticamente il viewer, non esiste più.
    Qualcuno sa dirmi se Siemens ha dato qualche comunicazione ai suoi clienti in merito a questa funzionalità e ad un'eventuale rottura dell'accordo (che immagino ci fosse) con Immerside Design ?

Grazie

Utente Senior L'avatar di Tequila
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    teorico del paleocontatto
    Regione
    Veneto (PD)
    Software
    Solid Edge ST7, scarabocchi su carta

Predefinito

Ma l'hanno già rilasciata la ST5 per studenti?
    Non ho mai usato le pubblicazioni web per cui non saprei dirti, però tramite l'università non avete mica contatti con l'assistenza?
    Gianluca...alias Tequila
    -non confondere mancanza di talento per genialità
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    -Vede? Io so che questa bistecca non esiste. So che quando la infilerò in bocca
    Matrix suggerirà al mio cervello che è succosa e deliziosa. Dopo nove anni sa
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fmandorli Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,